Una BMW a soli 15mila euro: tutti in fila per averla, che occasione

Sono tante le persone che stanno cercando di acquistare una BMW in vendita a soli 15mila euro. I motivi sono più che evidenti

Non è mai facile trovare dei mezzi che riescano ad unire alle alte qualità anche un prezzo molto allettante. Facendo un’accurata ricerca sul web, però, è possibile riuscire in tale impresa. Noi di Derapate.it siamo riusciti a scovare un modello che sta ricevendo le attenzioni di molti, specie per il suo valore, che può essere anche definito esiguo visto anche il suo marchio.

Bmw in vendita
La BMW in vendita e tanto ricercata (Pixabay.com) – Derapate.it

Si tratta di una BMW che può essere acquistata spendendo appena 15mila euro. Il marchio tedesco è simbolo di altissime qualità e di garanzia in merito alle performance dei prodotti che ha creato. La motocicletta in questione, poi, oltre ad essere bella esteticamente ha anche una potenza che è in grado di affascinare tutti gli appassionati.

Stiamo parlando di un esemplare usato e che è locato a Roma. Non è neanche troppo datato, visto che è stato immatricolato per la prima volta nel 2017. Inoltre, ha percorso appena 47 mila chilometri ed è contrassegnato dal marchio Moto con garanzia.

I dettagli della BMW in vendita

Il modello che andiamo a descrivervi è un GS 1200 FULL (con tutti i pacchetti). Inoltre, monta delle barre para motore della casa tedesca, come lo sono anche le copri testate. Le condizioni descritte dal rivenditore sono state definite perfette, dato che non ha segni di usura o cadute. Inoltre, sono messe a disposizione anche le borse laterali e il bauletto della BMW con appena mille euro in più.

Moto Bmw
La noto in vendita della Bmw (Moto.it) – Derapate.it

Con 200 euro in più, tra l’altro, è anche disponibile un ConnectedRide Cradle originale. Il passaggio di proprietà sarà effettuato a carico dell’acquirente. Fa parte della classe antinquinamento Euro4 ed ha avuto solamente un proprietario. La cilindrata che monta è una 1.170 cc e non è stata depotenziata. Le condizioni delle gomme sono state valutate con un’usura pari al 50%.

La si può trovare in vendita sul sito di Moto.it, dove c’è la scheda tecnica ad indicare ogni tipo di informazione di cui necessita l’acquirente. La BMW GS 1200 è venduta nella colorazione nera ed ha un aspetto proprio allettante.

Adatta per i lunghi viaggi, ma anche per le passeggiate frequenti, dentro e fuori le città. Il marchio Moto di garanzia offre al nuovo acquirente la possibilità di avere una polizza esclusiva, adatta alla copertura dei guasti elettrici e meccanici nei mesi adiacenti all’acquisto.

Impostazioni privacy