Tragedia sfiorata all’autolavaggio: cos’è successo tra i rulli, da brividi

Anche quando si va in un autolavaggio bisogna prestare attenzione e in questo video si è davvero sfiorata la tragedia.

Quando si è in macchina bisogna sempre essere concentrati al massimo, perché perdere il controllo del veicolo è davvero un attimo. Succede dunque che anche quando si è semplicemente all’interno di un autolavaggio il terreno eccessivamente scivoloso possa portare a una tragedia sfiorata.

Autolavaggio macchina incidente
Autolavaggio (Fonte: Adobe)

Ecco dunque che cosa è successo in questo video che per fortuna è finito solamente con un grande spavento. Non possiamo dire con certezza da dove derivino le immagini, ma l’unica cosa che notiamo è un inserviente che sta facendo segno a una berlina di lusso di avvicinarsi per poter essere pulita.

Sulla destra possiamo notare come ci sia tantissima acqua insaponata, il che rende estremamente scivoloso l’asfalto. Dando uno sguardo alle immagini notiamo come la vettura non fosse entrata perfettamente all’interno dei binari e soprattutto non era a bassa velocità.

La ruota dunque è slittata e la vettura ha così preso velocità nella direzione del povero lavoratore dell’autolavaggio. La situazione stava davvero precipitando, ma per fortuna i riflessi del ragazzo sono stati attenti ed è riuscito a spostarsi in tempo.

Lo spavento ha portato l’automobilista a rimanere all’interno della vettura ancora per parecchi secondi, prima che il video venisse stoppato. Dunque possiamo mostrare tranquillamente queste immagini dimostrando come ogni occasione possa comportare un pericolo in automobile e questa volta è andata davvero bene.

Va detto che questo autolavaggio sembrava essere abbastanza vecchio, il che ovviamente non vuol dire che si possa tentare di investire l’inserviente. Ci sono però oggi delle strutture decisamente più all’avanguardia, con i costi che molto spesso lievitano.

Apertura autolavaggio: quanto costa?

Ovviamente il costo complessivo per l’apertura di un autolavaggio varia in base alla grandezza e agli obiettivi dell’imprenditore. Al giorno d’oggi comunque questa pratica costa indicativamente tra i 50 e i 120.000 Euro, considerando l’iniziazione dell’azienda e soprattutto l’acquisto di macchinari.

Dando un occhio a questo autolavaggio probabilmente il costo sarà stato minimo, infatti vediamo come non vi erano dei rulli e c’erano solamente dei binari per poter mantenere ferma l’automobile.

Il guidatore che la stava per combinare grossa aveva una splendida berlina, una di quelle macchine che viene fatta pagare con un sovrapprezzo gli autolavaggi. Molto spesso infatti il costo varia anche in base a dimensioni e lunghezza, con il valore medio attualmente in Italia che si aggira tra i 60 e i 150 Euro.

Quando dovete inserire nei binari dell’autolavaggio la vostra automobile ricordate sempre di prestare grande attenzione per non incappare in simili rischi.

Impostazioni privacy