Calciatore perde il controllo della Toyota: è in terapia intensiva, ecco cosa rimane dell’auto

Un calciatore ha subito un grave incidente stando alla guida della sua Toyota, con l’impatto che lo ha costretto al ricovero in ospedale.

Ogni giorno purtroppo accadono degli incidenti che mettono in serio rischio la vita delle persone. Il calciatore argentino Luis Miguel Rodriguez è stato tristemente coinvolto in una vicenda che lo sta mettendo in bilico tra la vita e la morte.

Toyota incidente calciatore
Toyota incidente (Fonte: Adobe)

Il giocatore in questione è un tesserato della squadra argentina dell’Atletico Central di Cordoba, realtà che gioca in terza divisione. Il 2 maggio del 2023, il ragazzo stava guidando la sua Toyota SW4 e nonostante le imponenti dimensioni della vettura giapponese l’impatto è stato davvero molto doloroso.

Rodriguez ha 38 anni e per fortuna si è svegliato, ma ha dichiarato ai medici di non avere alcun ricordo riguardo all’incidente. Il trauma cranico è stato dunque evidente, tanto da causare la frattura dei due zigomi.

Il direttore del centro medico di Lamadrid, nella zona del Tucuman, Jorge Valdecantos ha spiegato come il giocatore sia stabile, ma non può ancora considerarsi fuori pericolo. Questo significa che l’ospedale rimarrà quanto più attenta possibile per la sua situazione.

Testimoni presenti sul luogo hanno riferito che il giocatore dopo l’impatto è uscito dalla macchina e ha iniziato a blaterare cose senza senso, chiedendo informazioni ai passanti. Ovviamente il tutto è stato causato dal forte trauma, infatti Rodriguez non ricorda nulla nemmeno di questo evento.

Ci sarebbero stati probabilmente guai ben peggiori se avesse guidato una vettura decisamente meno grande rispetto alla SW4, dunque cerchiamo di conoscerne i suoi pregi.

Toyota Hilux SW4: prezzo, motore e velocità

La Toyota Hilux SW4 è la versione sportiva del pick up dalle dimensioni davvero imponenti, tanto è vero che ha una lunghezza di 479 cm, una larghezza di 186 cm e infine un’altezza di 183. Il che le permette di essere una comodissima cinque posti e la casa giapponese ha deciso di sviluppare un motore a gasolio.

Al suo interno vi è un motore da 4 cilindri e da 2700 di cilindrata, il che le ha permesso di essere perfezionata con una potenza di 159 cavalli. Questo le permette di poter toccare una punta massima di 195 km/h, non poco vista la sua stazza, e passa da 0 a 100 km/h in 10,2 secondi.

Toyota Hilux SW4
Toyota Hilux SW4 (Fonte: Adobe)

Il consumo complessivo anche in questo caso è abbastanza contenuto, si stanzia solo sui 9 litri ogni 100 km e per poterla acquistare servirà una spesa minima di 39.796 Euro. La Hilux SW4 è una vettura davvero perfetta per poter guidare in tranquillità e probabilmente “El Pulga” Rodriguez gli deve tanto.

Impostazioni privacy