Vuoi una Toyota Corolla a prezzo stracciato? Ecco come avere 5 mila Euro di sconto

La Toyota sta venendo incontro ai suoi clienti e ha realizzato una bellissima offerta sulla Corolla, con lo sconto che è invitante.

Il mese di maggio sta regalando diversi incentivi agli automobilisti che sono intenzionati a cambiare il proprio veicolo. Anche la Toyota ha deciso di dare il là a una serie di offerte e la più importante ha riguardato la Corolla.

Toyota Corolla promozione
Toyota Corolla (Fonte: Adobe)

Normalmente è un’automobile che può essere acquistata per un prezzo sui 33.300 Euro, ma grazie allo sconto Toyota si passa a soli 29.300 Euro. Il totale dunque è di uno sconto sensibile di ben 4000 mila Euro e inoltre, aggiungendo la rottamazione del vecchio veicolo, si può arrivare fino a 5500 Euro in meno sul listino.

Si tratta di un grande affare che prevede ovviamente delle clausole che devono essere tenute in considerazione prima di fiondarsi in un concessionario Toyota. Per poter aprire la pratica infatti servirà un maxi anticipo di 9.200 Euro, decisamente non poco.

Questo però vi darà la possibilità di poter rateizzare l’acquisto con 47 comode rate da 238,90 Euro. Al termine di questo periodo bisognerà poi saldare l’acquisto della Corolla con un’ultima rata da ben 15.832,50 Euro finale.

Il problema di questi sconti è sempre legato alla spesa iniziale con l’anticipo e soprattutto alla botta finale. Chi ne ha la possibilità però realizzerebbe un grande affare risparmiando almeno 4 mila Euro per una vettura dalle prestazioni davvero straordinarie.

Toyota Corolla in offerta: ibrida, cavalli e velocità massima

Con la Corolla, la Toyota ha deciso di potenziare e non di poco le sue auto ibride e il modello che viene scontato è quello basilare. Si tratta di una vettura con un motore da 4 cilindri e da 1800 di cilindrata e con al suo interno ben 122 cavalli.

In questo modo è in grado di toccare fino a un massimo di 180 km/h come picco di velocità ed è eccezionale anche per quanto riguarda i consumi. Trattandosi di una vettura ibrida si riuscirà a sfruttare solo la componente elettrica mantenendo basse velocità e in generale comporterà una spesa di 4,5 litri ogni 100 km.

Nonostante sia un’automobile ibrida non si potrà sfruttare l’ecobonus legato all’acquisto di questi mezzi. La motivazione è legata alle emissioni di CO2, con queste che arrivano fino a un massimo di 112, mentre per il bonus non si può superare quota 60 g/km.

Tra le motivazioni che possono spingere un cliente ad acquistare questa automobile vi è la possibilità di guidare in uno spazio molto ampio. La sua lunghezza di 437 cm, per una larghezza di 179 e infine un’altezza di 144 cm permette di godersi una splendida esperienza a quattro ruote.

Impostazioni privacy