Offerta pazzesca per l’Alfa Romeo Giulia? In questo modo potrete averla ad un prezzo contenuto

L’Alfa Romeo ha da poco presentato l’ultimo restyling della Giulia, ed ora c’è una grande occasione per chi la vuole acquistare.

Il marchio Alfa Romeo viaggia sparato verso il futuro, ed ormai siamo davvero ad un passo dal grande salto all’elettrico. Il 2024 sarà infatti l’anno dell’esordio per il nuovo B-Suv, che avrà, oltre alle versioni con motore endotermico, anche quella ad emissioni zero, la prima nella storia della casa del Biscione.

Alfa Romeo Giulia (ANSA)
Alfa Romeo Giulia ed una promozione speciale (ANSA)

Si tratterà di un momento epocale, di un salto nel futuro che sancirà l’ingresso in una nuova era. Pensate che il marchio di Arese, fino a poco più di un anno fa, non aveva neanche un modello ibrido all’interno della propria gamma, sino alla presentazione del Suv Tonale, che ha fatto registrare numeri da record sul fronte delle vendite.

Per quello che riguarda le berline, il top di gamma resta la Giulia, sulla quale l’Alfa Romeo ha investito moltissimo nel corso di questi anni. Si tratta, senza alcun dubbio, di un modello non certo economico, ma dalla linee splendide e dalle prestazioni di alto livello. In questi ultimi giorni è emersa una promozione per chi vuole acquistarla senza spendere una cifra troppo esagerata.

Alfa Romeo, ecco la promozione per avere la Giulia

L’Alfa Romeo ha da poco presentato l’ultimo restyling della Giulia, che dal 2025 arriverà con un modello del tutto nuovo e che sarà full electric. La Giulia attuale parte da un prezzo base di 46.050 euro, una spesa molto elevata, soprattutto in un momento di crisi come quello che stiamo vivendo.

Per cercare di agevolare le vendite, il gruppo Stellantis, di cui l’Alfa fa parte da anni, ha pensato ad una promozione per quello che riguarda l’acquisto della Giulia 2.2 Turbo Diesel Veloce da 210 cavalli, che può essere scontata di 7025 euro rispetto al prezzo di partenza, pari a 59.550 euro.

Così facendo si scende ad un prezzo scontato pari a 52.525 euro, abbassato di circa il 12% rispetto a quello iniziale. Per accedere a questa offerta, occorre pagare un anticipo di 10.920 euro, per poi saldare il resto con 35 rate mensili da 490 euro. In seguito, occorre pagare una maxirata finale da 33.787 euro.

Se non c’è l’intenzione di riscattarla tramite il pagamento della maxirata finale, si ha un chilometraggio massimo di 60 mila km in tre anni, comunque un buon numero da percorrere. Se non si ha intenzione di riscattarla e si supera il chilometraggio appena detto, si ha un sovrapprezzo di 10 centesimi al chilometro da aggiungere nel momento in cui la si riconsegna.

Il TAN è fissato al 6,7%, il TAEG al 7,54%. Per tutti coloro che amano l’Alfa Romeo e questo modello in particolare, può essere davvero una grande occasione, anche per via dell’alimentazione a gasolio, con i prezzi che ora sono tornati nettamente inferiori rispetto alla benzina.

La cifra rimane comunque importante e non adatta a tutte le tasche, ma questa promozione può essere molto utile a chi aveva in mente di acquistarla. Ricordatevi che a breve non ci saranno più Alfa equipaggiate da un motore a combustione, ed è davvero un’opportunità da non farvi sfuggire per niente al mondo.

Impostazioni privacy