Chi veste Lapo Elkann? Ecco tutte le curiosità sul suo outfit

Lapo Elkann è un personaggio molto particolare, e la cosa si capisce anche dal suo modo di vestire. Ecco chi si occupa dei suoi abiti.

Di personaggi curiosi ce ne sono molti nelle alte sfere, ma uno di coloro che spicca è sicuramente Lapo Elkann. Si tratta del rampollo della famiglia Agnelli, fratello del presidente della Ferrari John e nipote di Gianni, detto l’Avvocato. La sua figura, come ben sappiamo, è molto controversa, a causa di uno stile di vita al limite e di certo non salutare.

Lapo Elkann (ANSA)
Lapo Elkann ed il suo vestiario (ANSA)

In passato, e questo non è un mistero, Lapo Elkann ha fatto uso di droghe, e ci sono stati vari momenti molto difficili nel corso della sua vita. Non ci sono però dubbi sul fatto che sia un personaggio molto passionale, che ha due enormi passioni, che corrispondono al nome della Juventus e della Ferrari.

In questi ultimi giorni, Lapo si è molto lamentato della scarsa competitività del Cavallino, che ha sofferto e non poco nell’inizio di stagione 2023. A tutto ciò si aggiungono quelle voci che vedrebbero Charles Leclerc intenzionato a lasciare la Rossa il prossimo anno e Carlos Sainz pronto a partire in direzione Audi.

Lapo ha scritto molti post sui social contro queste indiscrezioni, chiedendo però alla Ferrari di svegliarsi e di iniziare a costruire un qualcosa di buono. Il rampollo ha molti interessi nella sua vita, e tra di essi spicca anche quello della moda, ed è proprio di questo ciò di cui vi andremo a parlare nelle prossime righe.

Lapo Elkann, ecco chi firma i suoi vestiti

Da qualche tempo è nata la collezione Bottega Dalmut dalla mano dello stilista Leonida Ferrarese, che da tanti anni si occupa del vestiario dei VIP, e che in questi ultimi ha catturato l’attenzione di Lapo Elkann. Parliamo di qualche anno fa quando lo stilista si fece ritrarre in una foto che caricò sui social assieme al rampollo della famiglia Agnelli, rendendo noto l’accordo tra le parti per quello che riguarda l’outfit dello stesso Lapo.

Lapo Elkann (ANSA)
Lapo Elkann (ANSA)

In un post che fece su Twitter, il fratello di John esaltò in prima persona il lavoro del giovane stilista, affermando che lui è uno di coloro che ci tengono a far emergere il lavoro dei nuovi talenti e che ha voluto dare fiducia a questo prodotto. La passione di Leonida per la moda nasce da molto lontano, in particolare, da suo nonno, che era un impiegato di banca, ma che aveva sempre avuto una grande attenzione per la sartoria.

Ferrarese si è così fatto un nome nel corso degli anni, entrando a far parte del mondo dei personaggi famosi, e Lapo Elkann può essere considerato quasi come un punto di arrivo. Infatti, il nipote di Gianni Agnelli ha sempre vestito in maniera eccentrica e curiosa, ed il fatto di aver puntato su Ferrarese è molto importante.

A questo punto, ora che sapete chi si occupa della realizzazione dei suoi abiti, fate caso ad ogni suo completo la prossima volta che lo vedrete allo stadio per tifare la Juventus o in un paddock di F1 a supportare la Ferrari. Siamo sicuri che non resterete delusi dal lavoro dello stilista.

Impostazioni privacy