Perde il controllo della sua Mercedes: lo schianto è terribile, che disastro

Una Mercedes ha perso incredibilmente il controllo della propria auto e si è ritrovata contro le vetture parcheggiate a bordo strada.

Ancora una volta ci troviamo di fronte a un video che ci viene segnalato dalla pagina “supercar.fails”, con quest’ultima che ci ha messo di fronte a una Mercedes che non sembrava essere guidata da un mago del volante.

Mercedes incidente
Mercedes incidente (Fonte: Adobe/ Instagram)

Di solito le immagini ci giungono dagli Stati Uniti, ma in questo caso invece arrivano dalla Russia. In questa circostanza vediamo infatti una bellissima Mercedes AMG C63 S che sembra guidata da una persona in evidente stato di ebrezza.

Probabilmente i suoi continui sbandamenti hanno portato l’automobilista della vettura alle sue spalle a prendere in mano il telefono per filmare il tutto. La vettura ha iniziato a dare vita a una serie di strane ondine prima di schiantarsi a tutta velocità contro le automobili che si trovavano parcheggiate a bordo strada.

Il risultato dunque è stato facilmente prevedibile, con la parte anteriore destra della Mercedes che è andata completamente distrutta e lo stesso è capitato anche alle altre automobili che erano totalmente incolpevoli.

Come viene riportata dalla pagina Instagram di “supercar.fails”, la cosa più importante in questo caso è legata al fatto che nessuno si è fatto male, né il proprietario dell’auto né nessun’altro che si trovava sul marciapiede.

La Mercedes AMG C63 S non è di certo un’automobile che può essere guidata da chiunque, con le sue caratteristiche che fanno sì che si tratti di una vettura unica nel suo genere.

Mercedes AMG C63 S: caratteristiche prezzo motore

Con questa versione la Mercedes ha deciso di dare vita a un modello ibrido davvero molto potente. Prima di tutto stiamo parlando di un plug-in, dunque è prevalente la componente elettrica rispetto a quella meccanica.

Il motore è solamente un quattro cilindri, ma nonostante questo ha potuto montare la bellezza di ben 476 cavalli. La componente elettrica invece prevede una batteria da 6,1 kWh che presenta ulteriori 204 cavalli.

Dunque questo gioiellino ha modo di toccare fino a 680 cavalli, il che le dà modo di poter raggiungere fino ai 250 km/h come picco massimo. Eccezionale anche il discorso legato all’accelerazione, con il passaggio da 0 a 100 km/h che avviene in soli 3,4 secondi.

Al suo interno sono stati montati davvero tantissimi aspetti tecnologici.  L’auto si può utilizzare sia in modalità “Qualifica” dunque cercando di sprigionare tutta la sua potenza, oppure in “Endurance”, provando a gestirla nel lungo periodo.

Il suo costo parte da 90 mila Euro e vedendo queste caratteristiche è evidente come non sia una macchina per tutti. Un incidente del genere inoltre avrà comportato anche dei costi di riparazione davvero molto ingenti.

Impostazioni privacy