Ex Serie A sfascia la sua Audi prima di una partita: rimane solo questo

Un grande campione che ha giocato in Serie A è stato coinvolto in un grave incidente poco prima di una partita: la società lo ha punito così.

Il ritorno in Serie A della Salernitana è stato accolto da tutto il pubblico granata con grande gioia ed entusiasmo. A migliorare ancora di più l’ambiente ci ha pensato l’acquisto a parametro zero di un campione come Franck Ribery, con il francese che purtroppo si è reso protagonista anche di una triste vicenda.

Incidente auto
Incidente auto (Fonte: Ansa Foto)

Il fenomeno transalpino si trovava infatti a bordo della sua Audi al termine di una serata che si era protratta per troppo tempo. Ribery infatti si trovava nella zona di Paestum e la notte del 28 febbraio 2022 venne stravolta da una notizia funesta.

Alle 3 di notte ci fu la notizia del drammatico scontro con la sua automobile. Sappiamo solo che la serata era stata molto lunga, con Franck che aveva postato la sua Audi anche su Instagram. La vettura infatti era andata completamente distrutta dopo un violento impatto contro il muretto che delimitava la riviera del rione Laura.

Per fortuna non sono state coinvolte altre automobili, con i Carabinieri di Agropoli che hanno iniziato i controlli di rito, cercando di capire prima di tutto se Franck avesse bevuto o avesse assunto sostanze stupefacenti.

Per fortuna il “corriere.napoli.it” non parla di esiti positivi, e questa è una bella notizia. Franck purtroppo riportò un piccolo trauma cranico che lo costrinse a un ricovero nell’ospedale di Battipaglia.

Il colpo violento ha provocato un taglio nella zona frontale, con la prognosi finale che ha parlato di sette giorni di riposo assoluto. Questo lo ha portato a dover saltare la delicata trasferta di San Siro contro l’Inter.

Incidente Ribery alla Salernitana: come è andata? Le conseguenze

Poco prima della delicata sfida contro l’Inter, parlò ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” il direttore sportivo Walter Sabatini che per prima cosa iniziò il discorso spiegando come il fatto che stesse bene fosse la cosa più importante.

Purtroppo la società non poteva di certo far finta di niente, dato che l’incidente era avvenuto in un orario dove avrebbe già dovuto rincasare. Questo lo ha portato a una multa, con la cifra che non è mai stata rivelata.

Franck Ribery
Franck Ribery (Fonte: Ansa Foto)

Questa sanzione da parte della sua società va ad aggiungersi inoltre alle due multe che gli sono state comminate dalla Polizia, per violazione del Codice della Strada. Una serata che è costata molto cara a Ribery.

Impostazioni privacy