Bitcoin, ora puoi acquistarli in tabaccheria: ecco come fare

Buone notizie per tutti gli amanti dei Bitcoin e delle criptovalute in generale. D’ora in poi, infatti, sarà possibile acquistarle anche in tabaccheria. Ecco come fare.

Il mondo delle criptovalute continua ad espandersi, portando con sé delle importanti novità. A tal proposito interesserà sapere che è possibile acquistarle anche in tabaccheria. Ma come fare? Entriamo quindi nei dettagli e vediamo tutto quello che c’è da sapere in merito.

criptovalute , bitcoin
Canva – Derapate

In un’epoca come quella attuale in cui ormai siamo sempre tutti connessi è facile riuscire a comunicare con persone e aziende che si trovano in ogni angolo del pianeta. Non stupisce, pertanto, che si assista nel corso degli ultimi anni ad una rapida espansione del mondo delle criptovalute. Ovvero monete digitali che si rivelano essere una valida alternativa al denaro tradizionale.

Sempre più persone sono interessate ad investire in tale settore che si rivela essere particolarmente innovativo e competitivo. Proprio in tale ambito, ad esempio, interesserà sapere che è possibile sfruttare una nuova e importante novità. Ovvero la possibilità di acquistare criptovalute e bitcoin in tabaccheria. Entriamo nei dettagli e vediamo come fare.

Bitcoin, comprare criptovalute in tabaccheria è possibile: il servizio che non ti aspetti

Binance Gift Card e MrPay hanno di recente annunciato una partnership grazie alla quale sarà possibile acquistare le Binance Gift Card presso cinque mila punti vendita situati nelle principali città del nostro Paese. Un servizio indubbiamente importante, grazie al quale i soggetti interessati potranno acquistare criptovalute in modalità offline presso tabaccherie e chioschi associati a MrPay.

Qui saranno disponibili dei distributori automatici dove selezionare l’importo in euro ed effettuare il versamento utilizzando lo strumento di pagamento preferito. È possibile fare il pagamento anche con denaro contante, fermo restando i limiti di legge. Si ottiene così uno scontrino con un codice a 16 cifre da utilizzare sul sito o sull’applicazione di Binance per riscattare le proprie criptovalute. Il tutto senza pagare commissioni.

Un metodo indubbiamente innovativo che permetterà a sempre più persone di avvicinarsi con facilità al mondo delle criptovalute. A tal proposito Lorenzo Capone, Head of Marketing and Business Development di Binance Italy, così come riportato sul blog di Binance ha dichiarato:

“Grazie alla partnership con MrPay possiamo fare un passo avanti e avvicinare le criptovalute all’esperienza fisica degli utenti, offrendo una soluzione vantaggiosa per convertire il proprio denaro fiat in crypto e dando al tempo stesso la possibilità di fare un regalo originale con le nostre Binance Gift Card. Le criptovalute sono un’enorme opportunità, ci teniamo a sottolineare come sempre l’importanza di fare ricerca e informarsi prima di immergersi nel mondo degli asset digitali”.

Impostazioni privacy