Johann Zarco campione in pista e non solo: il talento segreto, rivelazione inaspettata

Il pilota Johann Zarco non si è evidenziato solo in pista ma anche in un altro ambito. Di recente, è emerso un suo grande talento: ecco qual è.

Le ultime stagioni in MotoGP per Johann Zarco non sono state delle migliori. Il pilota non ha proseguito quanto di buono fatto in Moto2 ma, di recente, sembra aver trovato una nuova e importante fonte di ispirazione.

Johann Zarco
Johann Zarco – Ansa Foto

Le stagioni in MotoGP del pilota francese non sono state di certo esaltanti ma, al di là delle prestazioni, Zarco è ancora un nome su cui molti addetti ai lavori e tifosi puntano. Inoltre, si è fatto amare anche sui social in cui si è mostrato al di fuori della pista.

Proprio in rete, Johann Zarco ha mostrato a tutti di come il suo talento non riguardi solo le moto ma anche la musica, in particolar modo il pianoforte. Quanto mostrato sui suoi canali social ha davvero sorpreso tutti.

Johann Zarco, la passione per il pianoforte: un vero talento

In pista, Johann Zarco ha fatto vedere tutta la sua qualità e professionalità ma c’è un altro ambito in cui il pilota francese si evidenzia in maniera a dir poco notevole: la musica. A tal proposito, si diletta al pianoforte e con la chitarra e non disdegna neanche il ruolo di cantante. Nello specifico, ha dedicato una canzone a Brad Blinder, Red Bull KTM Factory Racing, che l’ha scoperto nel 2020.

A dare un saggio delle sue qualità al pianoforte è stato un video, postato tramite Instagram Stories, in cui Zarco ha suonato “Praise You“, uno dei brani più noti dell’artista Fatboy Slim. La canzone ha letteralmente spopolato già dal momento della sua uscita, nel 1999, e ancora oggi risulta essere uno dei brani più ricordati dagli affezionati, tra cui proprio il pilota francese.

Nel breve video postato, Johann Zarco si è mostrato sorridente facendo capire come si trovasse a suo agio in quel ruolo. La reazione dei suoi fan è stata di sorpresa ma poi hanno decisamente apprezzato il suo personalissimo omaggio ad una canzone che ha segnato la musica internazionale.

Johann Zarco al pianoforte
Johann Zarco al pianoforte – Ansa Foto

Non solo due ruote: la passione per le auto di Zarco

Oltre alle due ruote e alla musica, per Johann Zarco c’è spazio anche per le quattro ruote. In una puntata della versione francese della trasmissione “Top Gear“, il pilota è stato protagonista di un giro velocissimo andando a battere Le Tone di qualche centesimo.

Zarco, dunque, nutre diverse passioni che, i molti fan, si augurano possano permettergli di svoltare in MotoGP. Il pilota francese, però, non è l’unico ad aver mostrato un talento fuori dalla pista, c’è da segnalare anche Francesco Bagnaia con una passione che, per molti, potrebbe essere inaspettata. Anche in quella occasione, Pecco, ha mostrato le sue importanti doti.

Impostazioni privacy