Jeep Compass, uno tra i migliori Suv al mondo oggi è meno irraggiungibile: puoi risparmiare 10.000 euro

La Jeep Compass è uno dei migliori Suv al mondo e di recente sono scattate delle offerte per poter far abbassare il suo prezzo.

L’obbiettivo delle varie aziende legate al mondo dell’automobile è quello di poter creare le migliori auto elettriche possibile. La Jeep ha nella Compass uno dei suoi modelli di punta e maggiormente apprezzati, ma di recente sta cercando di lanciare sempre di più la versione 4xe, ovvero l’ibrida plug-in.

Jeep Compass (AdobeStock)
Jeep Compass (AdobeStock)

Partiamo dal fatto che è stata fatta una bellissima offerta da parte dell’azienda che è chiamata “Jeep Excellence” e si tratta di un piccolo mutuo con piccole rate mensili. Ricordiamo inoltre come si possa anche ottenere un sensibile sconto inziale, con ben 4000 Euro per l’ecobonus legato alla rottamazione.

Il tutto inoltre deve essere sommato a uno sconto che avviene nel momento in cui si sfrutta il pacchetto “Jeep Excellence”. La vettura dunque passa da un prezzo di 51.299 Euro a 42.000 Euro, potendo risparmiare così ben 9.299 Euro.

Acquistando l’auto con queste modalità si avrà anche modo di poter aggiungere anche alcuni optional e il servizio Easy Wallbox. Si può decidere liberamente per quanto tempo pagare la propria auto, con delle rate che variano da 47 a 299 Euro ogni mese.

Si avrà un TAN da 6,49% e un TAEG da 7,35%, ma quello che deve essere tenuto in considerazione sono le due rate iniziali e finali. Per poter usufruire di questa offerta infatti si dovrà versare un anticipo di 11.493 Euro, mentre l’ultima rata sarà di 25.348,53 Euro.

Ci sarà anche l’opportunità di restituirla o chiederne la sostituzione, ma attenzione ai chilometri. Non si saranno così aggiuntivi fino al tetto massimo di 60.000 chilometri, mentre una volta che verranno superati ci sarà un’aggiunta di 0,1 Euro ogni 1000 metri in più.

Jeep Compass 4xe: vantaggi e perché acquistarla

Dunque la Jeep Compass 4xe punta a diventare uno dei modelli di punta della casa statunitense. Oltre agli sconti della società infatti si possono sfruttare anche gli ecobonus per risparmiare ancora di più.

Per questo motivo il consiglio è quello di fiondarsi il prima possibile sull’acquisto della versione plug-in. Con questa variante si avrà l’opportunità di avere a disposizione un modello che, tra componente motorizzata e quella elettrica, arriva fino a 240 cavalli.

La sua accelerazione è davvero eccezionale, infatti si porta a 100 km/h in soli 7,3 secondi, davvero niente male per un Suv plug-in. La componente elettrica permetterà di percorrere 49 km in totale autonomia, dunque senza la benzina.

Questo significa che se doveste utilizzare prevalentemente l’automobile o in città o per piccoli spostamenti, potreste avere a disposizione sempre la versione più economica. L’idea di poter acquistare questa automobile con mini rate stuzzica, ma i compratori sono frenati dall’inizio e dalla fine.

Undici mila Euro per poter iniziare un finanziamento sono davvero molti, anche se quello che spaventa maggiormente sono i 25 mila Euro finali. Ognuno deve sentirsi libero di poter fare i propri conti, ma chi ne ha la possibilità di sicuro dovrebbe sfruttare al volo l’occasione.

Jeep Compass
Jeep Compass (Fonte: Adobe)

La Compass è un modello completo, adatto per ogni evenienza e chi la acquista sa di fare un grandissimo affare.

Impostazioni privacy