Che macchina possiede Elettra Lamborghini? E’ una roba spettacolare

Elettra Lamborghini è una delle donne più note nel mondo dello spettacolo, ma pochi immaginano quale possa essere l’auto da lei usata.

Se c’è una donna che negli ultimi anni ha saputo far parlare di sé come poche altre, quella è di sicuro la bellissima Elettra Lamborghini. La giovane ereditiera è diventata ormai una stella nel mondo della musica e le sue canzoni vengono ballate e apprezzate da tutti.

Tutti quanti conoscono perfettamente da deriva la sua famiglia, proprio per questo motivo ci potrebbe essere un malinteso per quanto riguarda l’automobile da lei utilizzata.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Ansa Foto)

Rimarrete sicuramente delusi nel momento in cui doveste venire a conoscenza del fatto che Elettra Lamborghini…non guida una Lamborghini. La sua idea è sempre stata quella di essere quanto più indipendente possibile dalla famiglia, per questo ha virato su un’altra vettura.

Non soltanto ha tradito l’azienda di famiglia, ma anche l’Italia nella scelta del mezzo. La bella Elettra infatti ha deciso di virare sull’acquisto di una Jaguar E-Pace. Ovviamente non poteva essere la versione classica, ma meritava di essere rivisitata e migliorata.

Solo per lei l’azienda britannica ha deciso di metterle a disposizione un Suv completamente rosa shocking, una vettura che risulta così molto difficile da passare inosservata. In varie occasioni è stata ammirata in giro per le nostre città con questo macchinone un po’ suggestivo, ma che prestazioni ha la vettura?

Che la Jaguar rientri con pieno merito tra le automobili più prestazionali al mondo non ci sono dubbi. Si tratta però di una delle case che ha fatto in modo di valorizzare non solo l’aspetto sportivo, ma anche quello che potesse comprendere maggiormente tutti i possibili compratori.

Elettra Lamborghini in Jaguar E-Pace: versione economica

In quest’ottica è stato creato il Suv E-Pace, perché con i suoi 48 mila euro di prezzo base, diventa una delle versioni più economiche e accessibili a tutti. Ci sono addirittura quattro versioni, ma l’ibrido sempre essere quello più apprezzato.

L’unica possibilità di avere un carburante indipendente e unico è quella di acquistare il modello a diesel. In questo caso presenterà un motore a 4 cilindri e con 2000 cc di cilindrata e con una velocità massima di 206 km/h.

Jaguar E-Pace
Jaguar E-Pace, foto a titolo dimostrativo (Adobe)

Il consumo medio è un suo punto di forza, infatti spenderà solamente 6,2 litri ogni 100 km, molto poco per un Suv di 440 cm di lunghezza, per 198 di larghezza e ben 165 di altezza.

La versione in assoluto più prestazionale, tra le tante possibili E-Pace, è quella ibrida a benzina. In totale sono quattro le vetture che si possono acquistare con questa caratteristica, partendo da quella basilare con 3 cilindri fino alla migliore con 4 cilindri e 2000 di cilindrata.

In questo caso la Jaguar E-Pace avrà al suo interno ben 300 cavalli, circa il doppio rispetto alla versione base che si stanzia sui 160, e avrà così l’opportunità di arrivare a una velocità di punta di 241 km/h.

Ovviamente il prezzo in questo casa sale e non poco, passando così dai 48 mila euro di partenza fino a 67 mila euro, per quella che si chiama Jaguar E-Pace P300 Sport.

Tra le tante varianti non sappiamo quale sia effettivamente quella di Elettra Lamborghini. Ciò che invece è certo è che ancora una volta è stata in grado di far parlare di sé con questo gioiello a quattro ruote.

Impostazioni privacy