Kia Picanto casca nel seminterrato dell’hotel: ma come c’è finita?

Triste storia per una Kia Picanto che si è ritrovata in un seminterrato di un hotel e in una posizione davvero molto scomoda.

Guidare la mattina presto non sempre è la migliore delle idee, forse perché si è ancora un pochino annebbiati dalla sera precedente o forse perché non si è ben svegli. Fatto sta che per fortuna sono davvero molto rari i casi come quello che è successo a questa Kia Picanto che non se l’è passata proprio nel migliore dei modi.

Kia
Kia logo (Adobe)

Il Regno Unito si sa che è una delle nazioni in assoluto più nobili per quanto riguarda la tradizione dei motori, ma in questo caso la signora Emily ha raccontato un evento molto particolare al quale ha potuto assistere.

Siamo in quel di Bath e domenica 19 marzo in Gran Bretagna era la data per poter festeggiare le mamme della nazione. Dunque la signora di 47 anni ha voluto prendere armi e bagagli per poter andare verso la destinazione, non sappiamo se per trovare sua madre o sua figlia, ma è il viaggio a essere stato turbolento.

Poco prima di arrivare a destinazione, una pesante nube di fumo si stava innalzando, dando la sensazione di essere di fronte a un incendio. In realtà si trattava di una Kia Picanto che dalle ricostruzioni era guidata da un ragazzo di 19 anni sospettato di essere ubriaco.

La situazione è terminata così con la Picanto che è caduta proprio nel seminterrato dell’hotel Francis a Queen’s Square. Dalle immagini si vede come la vettura sia precipitata dal lato passeggeri, siamo in Gran Bretagna dunque è al contrario rispetto all’Italia, con le conseguenza che sono state praticamente nulle.

Kia si ribalta al Francis Hotel di Bath: due persone indagate

Non ci è voluto molto tempo per la Polizia per mettersi subito sulle tracce del ragazzo accusato di questo incredibile incidente. Secondo gli organi di stampa inizialmente è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, prima di essere rilasciato grazie al pagamento della cauzione.

Testimonianze del luogo parlano di due persone che sono uscite dalla vettura, con la prima che ci è riuscita grazie alle proprie forze, mentre la seconda ha avuto bisogno dell’ausilio dei soccorritori.

Nonostante sia stata pagata la cauzione, la storia non finisce qui, infatti la Polizia sta valutando le immagini che sono presenti dai circuiti di sicurezza dell’hotel per stabilire come siano andate realmente le cose.

Per fortuna però è stato un incidente che non ha portato a conseguenza ben peggiori. Essendo avvenuto alle 4.45 del mattino non vi era nessun cliente dell’hotel in quella zona e nemmeno alcun cittadino per strada.

L’impatto sarebbe stato sicuramente letale per chiunque, dunque l’assenza di feriti in questo contesto è già un grande sollievo. Sicuramente si saranno svegliati molto sorpresi i clienti dell’albergo e non si sarebbero di certo mai aspettati vedere una Kia Picanto in quelle condizioni.

Impostazioni privacy