Incidente terribile per una Chevrolet C7: danno pazzesco

Un’auto di lusso come la Chevrolet C7 viene sempre trattata con garbo e rispetto, ma certi incidenti sono davvero assurdi e comici.

Alle volte accadono degli incidenti in strada che sono impossibili da credere, ma per fortuna (o sfortuna di chi li ha subiti) ci sono sempre dei cellulari pronti a immortalare la scena, come successo per questa Chevrolet C7.

Chevrolet
Chevrolet logo (Adobe)

Siamo negli Stati Uniti, la nazione nella quale è nata la Chevrolet e dove ha avuto il miglior successo nella sua storia e che dimostra ancora oggi di essere una superpotenza. La C7 è una splendida auto sportiva e in questo video il proprietario l’ha acquistata di color bianco.

Si tratta di una delle migliori versioni della Corvette, auto che ha avuto tante vite anche grazie a dei lavaggi eccezionali, il modello di punta dell’azienda statunitense, ma sono tante le varianti che vengono prodotte dalla Chevrolet, compresi dei Suv davvero imponenti.

Più che un Suv forse in questo caso si deve parlare di un truck, infatti notiamo come il proprietario della seconda automobile si trovasse a bordo praticamente di un monolocale più che di una vettura.

Quando si ha a disposizione un’auto troppo grande è facile non vedere bene le linee e per questo motivo ciò che è successo di lì a pochi secondi dall’inizio del video è stato assurdo. Il proprietario della gigantesca Chevrolet è andato addosso alla portiera della C7 rompendola nella parte superiore che si è così staccata dal suo aggancio.

Un danno gravissimo che non ha però sconfortato il proprietario della Corvette C7 che ha deciso comunque di accendere la sua auto e ripartire per le strade della città, dovendo per forza di cose mantenere la portiera aperta.

Non sappiamo dire con certezza per quanto tempo abbia continuato la sua corsa, colui che ha realizzato il video naturalmente non li poteva seguire in eterno, ma è davvero curioso come la pagina “Supercar.fails” abbia fatto centro ancora una volta.

Chevrolet Corvette C7: auto di lusso senza portiera

Certo, chiunque abbia deciso di comprare la Corvette C7 non lo ha fatto di sicuro per avere una portiera liscia e nuova, ma certamente non gli avrebbe dato fastidio averla a completa disposizione.

Colui che ha avuto la fortuna di sedersi sopra nel posto guidatore ha acquistato un veicolo che è stato utilizzato per tanto tempo nell’ambito sportivo, con i suoi anni d’oro che sono stati tra il 2014 e il 2020.

La C7 ha anche delle dimensioni importanti, con una lunghezza che tocca i 4,49 metri, una larghezza di 1,87 metri e un’altezza di ,24 metri, ma il fiore all’occhiello è sicuramente il motore.

Si tratta di un benzina a trazione posteriore e con un cambio formato da ben 8 marce e al suo interno ha un motore V8 da 455 cavalli, con un’autonomia limitata, dato che per 100 km ha bisogno di 15,3 litri.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Supercar Fails (@supercar.fails)

Un’auto così raffinata e delicata che aveva un prezzo base di 71.565 euro, per poi arrivare anche alla versione più completa da 100.056 euro. Quindi ci dispiace informare il guidatore che anche la portiera avrà avuto un costo molto esoso.

Impostazioni privacy