Conoscevate la fidanzata di Carlos Sainz? E’ una donna stupenda

Carlos Sainz è tra i piloti più in voga del momento e la sua felicità dipende anche dalla presenza accanto a sé di una bellissima donna.

In questa stagione di F1 ci si aspetta davvero tantissimo da Carlos Sainz e dalla sua Ferrari, con lo spagnolo che dovrà essere grande protagonista e per fortuna ha accanto a sé una splendida donna sempre pronta a sostenerlo.

Carlos Sainz Fidanzata (Ansa Foto)
Carlos Sainz Fidanzata (Ansa Foto)

La ragazza in questione è la bellissima Isabel Hernaez, una ragazza che è leggermente più grande rispetto al pilota, essendo nata nel 1994, sempre spagnola proprio come lui. Si tratta di una coppia davvero molto singolare rispetto a ciò che vorrebbe la società moderna dei social, infatti i due amano la loro intimità.

Sono pochissimi gli eventi nei quali si mostrano al grande pubblico e cercano sempre di non dare mai scandalo, motivo per il quale non è semplice recuperare molte informazioni, ma la bella Isabel è una ragazza che lavora intensamente nel mondo della moda.

Isabel Hernaez: la fidanzata di Sainz nel mondo della moda

La bella Hernaez si è laureata all’Università Biligual Journalism e pur avendo portato avanti un altro lavoro, si definisce a tutti gli effetti una giornalista. Lei però ha preferito vivere grazie alla sua grande passione per la moda, riuscendo però a sfruttare anche la sua laurea.

Isabel Hernanez Sainz
Isabel Hernanez fidanzata Sainz (Instagram)

Infatti Isabel ha lavorato come addetto stampa in una delle più importanti agenzie di moda come la Scalpers Company e Victoria Collection, ma non sono le sue uniche attività. Oltre che con queste società di prestigio non dimentica comunque di avere delle piccole collaborazioni anche con giornali spagnoli, ma sono i social che la appassionano maggiormente.

Lei infatti lavora intensamente anche con diverse agenzie pubblicitarie e nella rete ha deciso di aprire un blog nel quale parla esclusivamente di moda. Nel suo profilo ufficiale di Instagram, che ormai conta più di 100 mila follower, ha deciso di creare anche un podcast settimanale che viene realizzato ogni lunedì in collaborazione con una sua amica.

La tematica ovviamente è sempre legata al mondo della moda, con le due che discutono per quanto riguarda le novità del momento e in che direzione può andare questa realtà. Oltre a queste collaborazioni, nell’ultimo periodo ha avuto modo anche di diventare una consulente di moda molto apprezzata.

Isabel Hernaez: pochi social e una somiglianza particolare

Come detto i due fanno in modo che il gossip parli pochissimo di loro, con l’anonimato e la privacy che sono fondamentali, tanto è vero che sui social non postano mai delle foto nelle quali sono ritratte assieme.

Tra le varie passioni che i due portano avanti in simbiosi si sa che vi è l’amore per lo sport in generale e per la cucina, dunque il buon Carlos avrà sicuramente modo di poter rilassarsi con delle ottime cenette al termine dei Gran Premi.

Anche per quanto riguarda il loro amore iniziale si sa ben poco, ma quello che è certo è che la storia va avanti da molti anni e i due sono molto legati.

Impostazioni privacy