Avete mai visto la moglie di Vettel? Bellissima e super mamma

Sebastian Vettel è stato uno dei piloti più amati nella storia della F1 recente, ma non tutti conoscono la bellissima moglie del tedesco.

Il Gran Premio del Bahrain ha dato il via alla stagione 2023 della F1 ed è stato un colpo al cuore per tutti gli appassionati non vedere più all’opera un fenomeno come Sebastian Vettel, capace di realizzare record pazzeschi, ma ormai il tedesco ha in mente la sua famiglia e vuole essere solamente un padre e un marito.

Sebastian Vettel
Sebastian Vettel moglie (LaPresse)

Non è mai stato di certo un grande amante dei social network e della vita mondana l’ex pilota della Ferrari e forse anche per questo motivo è stato tra i più amati, con il suo unico scopo nella carriera che era quello di essere il più veloce di tutti in pista.

Anche quando si è sposato nel 2019 con Hanna Prater lo ha fatto nel silenzio più assoluto, non volendo fare la classica festa in grande stile che è classica delle celebrità, per questo non ha detto nulla a nessuno e il 21 giugno di quell’anno è salito sull’altare con la sua bella compagna.

La scelta della cerimonia è stata molto particolare, anche perché avvenne immediatamente dopo a un GP storico per Seb, ovvero quello del Canada del 2019, per chiarirci quello nel quale spostò i numeri di arrivo a fine gara con Lewis Hamilton.

La ragazza è nata in Germania, a Heppenheim nel 1987, ma ha il doppio passaporto, dato che sua madre era inglese e dunque fin da piccola è stata bilingue, ma erano altri gli interessi della sua vita.

Lei ha cercato in tutti i modi di entrare a far parte fin da subito del mondo della moda, con lei che da giovane si è perfezionata nel ruolo di Fashion Designer, lavoro iniziato dopo la laurea conseguito all’Università di Wurttemberg. Questa passione era nata dal fatto che già quando era una bambina si divertiva a cucire con sua nonna e come spesso accade sono proprio i nonni a formare i giovani.

Vettel e Hanna Prater: figli e passioni

Non si vive però di solo lavoro e di sola moda, per questo motivo la ragazza ha sempre raccontato del suo grande amore per il calcio, sfatando come sempre il luogo comune sul fatto che le donne non siano interessate a questo sport e con la sua squadra che è singolare.

Tedesca di nascita e di padre, inglese di madre, ma il suo cuore batte fortissimo per gli spagnoli del Barcellona, con la bella Hanna che non si perde mai una partita dei blaugrana.

La loro volontà di mantenere quanto più possibile la privacy sulla loro vita privata ha fatto sì che dei loro tre figli si siano riusciti a scoprire solamente i nomi dei primi due. La prima a nascere fu infatti nel 2014 Emily e l’anno seguente toccò a Mathilda, mentre poco dopo il matrimonio nel 2019 ci fu terzogenito, del quale però non si sa nulla.

Sebastian Vettel Hanna Prater
Sebastian Vettel Hanna Prater Matrimonio (Instagram)

Due ragazzi che si sono conosciuti al liceo e che continuano ad amarsi, una splendida storia d’altri tempo, proprio come è sempre stato in pista Sebastian Vettel.

Impostazioni privacy