Ruba un’Audi poi fa un incidente: che botto pazzesco

Le Audi sono tra le macchine più ambite al mondo, ma questo furto della vettura tedesca non è di certo terminato come sperato.

Rubare è sempre sbagliato e non c’è nulla al mondo che consenta e giustifichi il furto di un’automobile, ma quello che è successo in Ungheria con questa Audi è davvero molto singolare e in qualche modo permette di poter sorridere.

Audi (AdobeStock)
Audi (AdobeStock)

La nazione magiara è conosciuta al di fuori dai propri confini chiaramente prettamente per la sua splendida Capitale, ovvero quella Budapest che risulta essere una delle perle del Vecchio Continente.

Naturalmente però non è l’unico luogo dove vivono gli ungheresi, ma ci sono bensì tantissime città nelle quali la vita scorre serenamente, anche se non manca purtroppo qualche furtarello.

Questo è ciò che è capitato a Dombovar, una cittadina nella zona sud occidentale dell’Ungheria, con la Polizia che ha dovuto scrivere e raccogliere la denuncia di un uomo disperato.

Nella giornata del 5 febbraio 2023 infatti era stata rubata la sua Audi, non la versione più nuova e recente che sia stata realizzata dalle parti di Ingolstadt, ma sicuramente un mezzo che ancora oggi ha un grande valore, come alcuni mezzi più recenti.

Certamente gli errori che sono stati fatti da quest’uomo sono stati molteplici, come tra poco andremo a scoprire, ma il furto è sempre sbagliato, anche quando a commetterlo è un ragazzo di soli 17 anni.

La storia è davvero assurda, soprattutto perché questo giovane era appena stato bocciato all’esame di scuola guida e dunque non ha potuto prendere in mano l’auto dei propri genitori, ma ha fatto ben di peggio.

L’auto era parcheggiata poco fuori la scuola guida e il proprietario di questa Audi non solo ha lasciato aperta la sua vettura, ma ha lasciato anche le chiavi inserite al suo interno, quasi come a voler dire:” Chi vuole la può prendere”.

Il ragazzo acciecato dalla rabbia per non aver passato il suo esame ha voluto dimostrare che gli esaminatori si sbagliavano e allora è salito sulla vettura ed è partito per farsi un giro anche senza la patente.

Il risultato però non è stato di certo dei migliori, perché poche ore dopo la denuncia, la Polizia ha ricevuto una chiamata di un’Audi in mezzo a un campo sulla statale 6534.

Ragazzo ruba Audi e se la spassa: poi finisce nei campi

La giornata per il giovane alla guida dell’Audi rubata stava andando a gonfie vele, con il suo obbiettivo primario che era quello di divertirsi quanto più possibile e far bella figura con gli amici e soprattutto le amiche.

Dalla ricostruzione della Polizia infatti il giovane 17enne prima di è diretto verso la città di Nagymaniok per poter caricare un’amica, ma a quel punto perché rimanere solamente in due.

A Bonyhad ha deciso di far salire anche altri due suoi amici e allora a quel punto tutti e quattro hanno voluto dirigersi appassionatamente verso Pecs, facendo un bel giro ed essendo costretti a dover fare anche benzina.

Nel viaggio di ritorno però qualcosa è andato storto e non tutte le strade in Ungheria sono perfette, soprattutto per coloro che non sono proprio degli assi del volante come questo ragazzo.

Audi rubata
Audi rubata (Polizia Ungherese)

Ecco allora che all’altezza di Kismanok, la sua vettura ha sbandato ed è entrata bellamente dentro i campi e non è servito a nulla l’aiuto dei passanti che si trovavano in quella zona.

La Polizia a quel punto è riuscita a risalire al colpevole, con l’auto che è stata momentaneamente messa sotto sequestro per poter capire più dettagliatamente che cosa sia successo in quella pazza giornata.

Impostazioni privacy