Audi RS7, partenza disastrosa: il video finisce male

Non tutti sono in grado di gestire al meglio la potenza di una Audi RS7, per questo motivo alcuni video finiscono nel peggior modo.

Ci sono alcune automobili che sono in grado di far parlare di sé nel corso degli anni per essere in grado di sprigionare una potenza straordinario in strada, con alcuni modelli che di sicuro hanno saputo fare scuola, come ha fatto la Audi con la RS7, ma non tutti la possono guidare.

Audi
Audi (Adobe)

Al giorno d’oggi sembra dover essere sempre più importante far vedere cosa si possiede e cosa si ha piuttosto che dimostrare le proprie reali capacità.

Guidare un’Audi come la RS7 non è per nulla uno scherzo e non basta di certo fare un video su YouTube per poter gioire di questo grande acquisto per potersi definire una persona degna di questa favolosa quattro ruote.

In questo video notiamo infatti come due giovani avessero deciso di darsi alla pazza gioia con la stupenda vettura tedesca, con il bianco scintillante del mezzo che stava accecando di bellezza tutti coloro che stavano guardando il filmato.

L’amico dietro a voler registrare la partenza e dentro il veicolo il ganzo di turno che finalmente poteva girare per le strade con un mezzo che sarebbe stato ammirato da tutti, con l’intento di rimorchiare quante più ragazze possibili.

Quando si pensa solo all’apparire e non all’essere, ecco però che si commettono degli errori davvero molto grossolani e questo è ciò che si vede in questo video, con il guidatore che al posto di inserire la prima, o comunque il “Drive” dato che probabilmente sarà stata un’auto a cambio automatico visto il crollo delle auto manuali, ha inserito la retromarcia.

Un errore davvero stupido e da principiante che però ha finito con il travolgere proprio l’amico che si trovava alle sue spalle solamente per poter fare il video, con lo smartphone che ha immortalato il tutto.

Si trattava di una diretta su YouTube, dunque non potevano nemmeno cancellarla e hanno dovuto lasciare in giro per la rete questa loro figura decisamente poco edificante.

Investe l’amico con l’Audi RS7: macchina di grande potenza

Quando si decide di spendere almeno 150 mila euro per un’automobile si dovrebbe almeno essere consapevoli del fatto che si debba essere dei grandi piloti, altrimenti si fa due volte una brutta figura.

Trattare con superficialità un’auto che è il sogno di milioni di persone in giro per il mondo è un clamoroso e vergognoso insulto prima di tutto proprio alla storia e all’eccellenza dell’Audi.

La RS7 monta infatti un favoloso motore 4.0 V8, una vera e propria bomba pronta a sprigionare in ogni momento tutta la propria straordinaria potenza, con all’interno un numero di cavalli che può andare da un minimo di 600 fino a un massimo di 630.

L’obbiettivo del video era sicuramente quello di poter mostrare tutta la potenza dei cavalli e soprattutto la sua eccezionale ripresa, dato che è in grado di passare da 0 a 100 km/h in solamente 3,4 secondi.

Numeri che fanno davvero girare la testa e che permettono così di rendersi conto di come la casa bavarese abbia saputo creare un gioiellino di tecnologia e ingegno motoristico che per questo motivo merita di essere trattato con estremo rispetto.

Il giovane amico per fortuna non ha avuto conseguenze troppo gravi e dunque si è “limitato” a sentire sul suo proprio corpo il peso di ben 2065 kg, ovvero quello della Audi RS7, perché gli inserimenti tecnologici al suo interno l’hanno portata a essere una vera e propria bestia strada.

Impostazioni privacy