Incidente spaventoso: il camion si trascina un’auto per chilometri

Molte volte il rischio di incidenti in strada è davvero alto e di recente si è sfiorata la tragedia quando un camion ha trascinato un’auto.

La differenza che ci può essere tra un miracolo e una tragedia tantissime volte è davvero molto labile, con una ragazza negli Stati Uniti che di sicuro ricorderà per tutta la vita la tragedia alla quale stava per andare incontro.

Camion auto
Adobe

Non vogliamo ovviamente attaccare tutta la categoria, anzi dobbiamo solamente che ringraziare i camionisti che ogni giorno riescono a portare materiale, cibo e qualsiasi possibile strumento atto a farci vivere la vita attuale in ogni zona del mondo.

Tante volte inoltre ci dimentichiamo dell’immenso carico di lavoro che devono svolgere queste persone, un mestiere davvero massacrante che li porta molto spesso a essere lontano dai propri cari e dalla propria famiglia, con degli orari davvero assurdi.

Alla fine a tutti gli automobilisti è capitato almeno una volta di prendersela con i camion presenti in autostrada, dato che questi cercavano di sorpassarsi a vicenda per poter arrivare il prima possibile a destinazione.

Questo naturalmente comporta molto spesso dei grossi rischi e soprattutto gli orari infernali che devono svolgere queste persone portano tante volte a dei colpi di sonno e a delle disattenzioni che possono essere fatali anche per gli altri.

Questo con tutta probabilità è quello che è successo nel Missouri, in particolar modo a Leawood, una cittadina del Kansas dove si stava davvero per compiere la tragedia.

Il camion stava tranquillamente percorrendo la strada del Interstate 435, quando a un certo punto probabilmente ha sbandato senza nemmeno rendersene conto e quello che è successo secondo la notizia della NBC è davvero clamoroso.

Il tir infatti avrebbe completamente travolto una Kia con a bordo una giovane donna di soli 28 anni, trascinandola per un percorso addirittura di ben 8 miglia.

Si è trattato di un momento davvero sconvolgente, con la donna che incredibilmente non ha riportato il benché minimo danno, un risultato davvero meraviglioso in una situazione che poteva finire davvero molto peggio.

Donna trascinata per otto miglia: a un passo dal dramma

Di sicuro questa donna ha un angelo custode molto attento, perché quello che avrebbe potuto compiersi nella strada del Kansas City poteva davvero avere un esito drammatico come poche volte si è visto.

Quello che lascia sconcertati è sentire l’audio della Polizia, con gli agenti che loro stessi sembrano essere del tutto sbigottiti di fronte a ciò che stanno vedendo, non pensando possibile al fatto che un camionista non si sia accorto di trascinare una vettura per diverse miglia.

La donna è stata portata in ospedale chiaramente per degli accertamenti, ma tolta la grandissima paura che ha dovuto subire per fortuna tutto quanto è andato per il verso giusto.

I controlli che sono stati portati avanti nei confronti del camionista hanno praticamente escluso qualsiasi utilizzo di sostanza alcolica e stupefacente dunque con tutta probabilità si tratta del più classico colpo di sonno.

Risulta però davvero incredibile constatare come non sia riuscito a sentire minimamente il rumore di un’automobile che si trovava schiacciata al di sotto del proprio camion.

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque di questa storia assurda ne possiamo parlare con la più totale leggerezza, sapendo che la donna di soli 28 anni sulla Kia è ancora felicemente a casa dai propri cari, ma questa paura di sicuro la accompagnerà per tutta la vita.

Impostazioni privacy