La nuova Hyundai alza la qualità e fa crollare i prezzi: dominerà l’Europa, modello super in arrivo

In tanti decantano già le tante qualità della nuova Hyndai e scommettono su un’ottima riuscita commerciale. I prezzi, poi, fanno gola a tutti

Sin dal suo design estetico lascia intendere quanto sia al passo coi tempi, come lo sono anche le sue prestazioni, definite di livello superiore. Tutto ciò, poi, è caratterizzato da un prezzo alla portata di tutti, il che rende questo nuovo modello della Hyundai prossimo al successo sul mercato automobilistico.

Hyundai, la Kona Ev ricca di qualità a bassi costi
Hyundai, alta qualità, ma prezzo bassissimo – Derapate.it

Ovviamente, sono solamente delle previsioni e sarà la prova in termine di immatricolazioni a dimostrare quanto questo esemplare sia in grado di competere con l’alta concorrenza in circolazione. Un’auto elettrica di nuova generazione accessibile a molti e, soprattutto, capace di poter accontentare le esigenza proprio di tutti. Il suo design asiatico ha lasciato un po’ spiazzati i clienti degli anni passati, i quali, però, oggi hanno modificato le loro vedute.

Viene prodotta a partire dal 2017, ma nelle sue ultime versioni ha davvero superato se stessa in termini di eleganza e dinamicità. Si tratta della Kona Electric di nuova generazione, modello che la Hyundai ha voluto modificare specie nelle sue spigolosità estetiche, rendendo la carrozzeria più armoniosa ed elegante. Un SUV compatto che è stato modificato sino all’interno del suo abitacolo, il quale appare a primo sguardo gradevole e, soprattutto, super tecnologico.

Hyundai, il nuovo modello elettrico ora è più accessibile

La Kona Electric si presenta sul mercato completamente modificata, con un estetica più accattivante e futuristica, un abitacolo quasi completamente trasformato e una batteria più grande, anche se non di molto. L’efficienza è migliorata e il suo prezzo, ora, può avvicinare una platea di clienti ben più ampia.

Hyundai, la Kona Ev ricca di qualità a bassi costi
Hyundai, la Kona Ev a basso costo e alta qualità (Hyundai.com) – Derapate.it

La precedente variante della Kona Electric da 64 kWh partiva da ben 45 mila euro e il fatto che non ha permesso a essa di splendere sul mercato riguardava la sua incompatibilità con gli incentivi. Con gli incentivi che partono ad aprile 2024, invece, sarà possibile risparmiare fino a 13.750 euro, sui 41.300 di listino. Uno sconto niente male, giacché si può acquistare un modello di altissima qualità ad appena 27.700 euro.

La potenza e l’autonomia, in confronto ai modelli precedenti, sono aumentate e possono essere delle qualità determinanti per poter acquistare un SUV totalmente elettrico e molto pratico. Le sue dimensioni sono: 4,35 metri di lunghezza, 1,82 metri di larghezza, 1,57 metri di altezza e 2,66 metri di passo. L’abilità a bordo, il comfort e l’esperienza di guida sono ottimi e ciò non può che far pensare a un suo prossimo successo sul mercato automobilistico internazionale.

Impostazioni privacy