Cambio gomme inverno/estate, non avrai più questo problema: l’offerta è irripetibile

Contiene link di affiliazione.

Ormai ci siamo, il cambio delle gomme dalle invernali alle estive colpirà molti di noi. Oggi però vogliamo proporvi un affare davvero irripetibile che vi toglierà definitivamente questo tipo di problema. Autogreen produce dei pneumatici all-season che si adattano a tutte e quattro le stagioni dell’anno, evitando di doverle cambiare ogni sei mesi o di incappare in pesanti sanzioni. Senza dimenticare che molto spesso ci troviamo ad aver problema su dove posizionare le quattro ruote che non utilizziamo al momento. Ma andiamo a scoprire più da vicino questo nuovo modello che si può acquistare a prezzo scontato con un risparmio interessante che ci permette di acquistare uno pneumatico, senza cerchione, a 53.80 euro, un prezzo mai visto prima!

Pneumatico di una macchina su asfalto

Auto quattro stagioni, perché conviene acquistarle ora?

I pneumatici all-season di Autogreen cadono a pennello per il periodo che ci porta verso la bella stagione, quando saremo obbligati a passare dal modello invernale a quello estivo. Si tratta del modello 205-55-R16 91V da 16 pollici con una capacità di carico di 615 kg e il peso di 6.

Le gomme giuste per tutte le stagioni
Auto, scegli lo pneumatico giusto (Derapate.it)

Ma andiamo a scoprire più da vicino tutte le caratteristiche di questo straordinario prodotto:

  • Si tratta di pneumatici non più vecchi di 36 mesi e dunque di produzione attuale, rispettando quelle che sono le normative vigenti;
  • Su Amazon possiamo essere supportati dalla Garanzia Happiness;
  • Possiamo scegliere, proprio attraverso la pagina del prodotto su Amazon, il fornitore di servizi perfetto per le nostre esigenze;
  • Sono adatti a tutte e quattro le stagioni e ci evitano dunque di dover sostituirli ogni sei mesi;
  • Risolvono il problema della difficile collocazione degli pneumatici che non utilizziamo;
  • Ci permettono una guida sicura su ogni tipo di manto stradale.

Vedi su Amazon

Come scegliere i pneumatici perfetti?

Questi pneumatici di Autogreen si adattano a tantissime situazioni, ma diventa utile per voi scoprire anche quali sono i consigli per scegliere un modello perfetto che si confà alla vostra autovettura.

Per prima cosa dovete cercare di capire la dimensione di cui avete bisogno, ricordiamo infatti che, come è abbastanza facile da intuire, non tutte le automobili montano lo stesso tipo di ruote. Ci sono poi da valutare con attenzione quelle che sono le prestazioni che offrono i vari tipi di pneumatico, in base alle nostre esigenze.

Dobbiamo valutare inoltre quali sono le caratteristiche costruttive che ci permettono di effettuare la giusta valutazione in maniera piuttosto rapida e senza portarci dietro poi sensi di colpa per la nostra scelta. Per stare sicuri vi consigliamo di utilizzare lo strumento Amazon Confirmed Fit che trovate nella pagina del prodotto, in modo da capire se le gomme si adattano al vostro veicolo.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Impostazioni privacy