La grandine ha distrutto la tua auto? Con questo kit in offerta risolverai quasi ogni problema

Contiene link di affiliazione.

La grandine è sicuramente un problema per chi possiede un’automobile. Se il veicolo non si trova al riparo infatti può accusare dei problemi non di poco conto sia alla carrozzeria che ai vetri. Oggi vogliamo parlarvi di un kit di riparazione, in offerta su Amazon, che vi permetterà di risolvere ogni tipo di problema, per quanto riguarda la carrozzeria. Lo troviamo scontato al 24% al prezzo di 31.24 euro ed è sicuramente indispensabile per tutti i possessori di un veicolo. Manelord ha realizzato una serie di strumenti di altissima qualità che potranno permettervi di risolvere danni estetici della vostra vettura causati dalla grandine o da altri imprevisti come per esempio colpi accidentali.

Il tetto distrutto di un'automobile
Kit per riparare l’auto dopo una grandinata (Derapate.it)

Il kit per riparare l’auto dopo una grandinata, tutti i vantaggi

Il kit di riparazione Manelord offre una vasta gamma di possibilità a chi l’acquista, permettendo di ripristinare alcuni danni nati da situazioni avverse, come appunto la grandine. In questo kit troviamo diversi oggetti che potranno tornarci utili anche successivamente alla riparazione di cui necessità in quel momento il nostro veicolo.

Auto prima dell'ammaccatura e dopo averla sistemata
Kit per riparare le ammaccature dell’auto (Amazon) Derapate.it

Al prezzo di 31.24 euro riceverete i seguenti strumenti:

  • Martello a scorrimento
  • Estrattore di ammaccature a T lunga
  • Pistola colla a caldo, con dieci stick di ricarica
  • Martello di gomma
  • Tap Down penna
  • Due piccole spatole gialle
  • Un panno nero pulito
  • Una bottiglietta spray vuota
  • Le istruzioni

Ovviamente sarà importante leggere le istruzioni per capire i procedimenti da seguire per risolvere il nostro problema. A un prezzo accessibile ci troveremo ad avere diversi strumenti in grado di aiutarci nelle più disparate situazioni. Inoltre grazie ad Amazon Prime Service potrai richiedere la sostituzione in caso non fossi soddisfatto dell’acquisto.

Vedi il kit su Amazon

Come rimuovere l’ammaccatura in pochi semplici passi

Con il kit Manelord per riparazioni possiamo rimuovere le nostre ammaccature in pochi semplici passi. Per prima cosa con il panno in dotazione andiamo a pulire e asciugare la superficie dell’ammaccatura. Poi sulla linguetta andiamo a posizionare la colla a caldo utilizzando la nostra pistola.

A questo punto appoggiamo la linguetta sull’ammaccatura e posizioniamo sopra il martello scorrevole per tirare fuori la parte rientrata della nostra carrozzeria. L’ultimo passaggio ci porta a spruzzare l’alcol sulla superficie per sciogliere la colla e raschiarla via con la spatola gialla. La nostra macchina sembrerà come nuova.

E ricordate che il kit potrete utilizzarlo anche per altre piccole riparazioni e non solo per porre rimedio alle ammaccature. Se poi sarà ancora necessario rivolgetevi al carrozziere, facendo attenzione a scegliere quello giusto.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: in qualità di Affiliati Amazon riceviamo un guadagno sugli acquisti idonei. I prezzi potrebbero variare dopo la messa online.

Impostazioni privacy