Super promozione per il SUV francese: ora paghi meno di 5000 euro, c’è inclusa anche l’assicurazione

Se siete alla ricerca di un SUV francese di alta qualità, ora c’è la vostra occasione d’oro. Andiamo a dare un’occhiata ai prezzi.

Oggi vi parleremo di un’offerta molto interessante, che ha dalla sua più vantaggi che svantaggi, che riguarda il potenziale acquisto di uno dei SUV più recenti che siano stati immessi sul mercato. Al giorno d’oggi, queste sono le auto più ricercate sul mercato, ed hanno raggiunto la spaventosa quota di mercato del 52%, sia in Italia che in Europa. Tutti desiderano uno Sport Utility Vehicle, anche se i prezzi, in molti casi, rendono difficili le procedure di acquisto.

suv francese renault austral prezzo
SUV che prezzi – Derapate.it

Come vedremo a breve, le case stanno approfittando del mese di marzo per mettere in atto una serie di promozioni molto interessanti, con sconti notevoli sia sugli anticipi da versare che sulle rate. La Renault ha fatto una cosa di questo tipo con uno degli ultimi SUV svelati al mondo, che sta già ottenendo parecchi riscontri positivi. Inoltre, aderendo a questa iniziativa, vi assicurerete un modello ibrido di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli.

SUV, che occasione per quest’auto francese

Siamo nel mese di marzo, quello in cui arriva la primavera e le temperature iniziano ad alzarsi, ma è anche uno dei migliori in assoluto per svecchiare il vostro garage. Infatti, la quasi totalità dei costruttori sta mettendo in atto delle offerte da record, ed oggi vi parleremo di una strepitosa promozione che vi permetterà di avere questo SUV francese ad un prezzo davvero conveniente.

suv francese renault austral prezzo
Renault Austral in mostra (Renault) – Derapate.it

Stiamo parlando della Renault Austral, con la promozione che è stata presentata sul sito web ufficiale della casa della Losanga. In particolare, si tratta della versione E-Tech Full Hybrid 200, un modello che offre un’ottima potenza ed anche un contenimento dei consumi di alto livello. La rata è da 190 euro al mese con TAN al 4,90% e TAEG al 5,80%, valori comunque molto convenienti considerando quelli che sono i tassi attuali.

Per quanto riguarda l’anticipo, per mettervi al volante di questo SUV siete chiamati a versare 8.400 euro, mentre il finanziamento si basa su 36 rate. Al termine dei tre anni, c’è una maxi-rata finale da pagare pari a 23.302 euro, ma sei anche libero di restituire la vettura o di cambiarla con un altro prodotto di casa Renault. Come detto, a livello di rateizzazione si tratta di prezzi molto vantaggiosi, ma è chiaro che la rata finale sia forse tarata troppo verso l’alto, e potrebbe portare i clienti a riflettere sulla sua effettiva convenienza. L’offerta in questione è valida sino al prossimo 2 di aprile, ovvero al termine della ormai prossime vacanze di Pasqua.

Se siete a caccia di un modello interessante e volete provare l’ibrido, si tratta senza dubbi di un’ottima occasione, anche perché una rata così contenuta, per modelli di questo tipo, è molto rara da trovare. Al termine dei tre anni, in molti potrebbero decidere di restituire la vettura, dal momento che la rata finale ha un costo davvero elevato da sostenere. Vedremo a fine promozione quelli che saranno i risultati precisi.

Impostazioni privacy