Tesla Cybertruck a 9.000 euro! Ora possono averlo tutti, l’occasione da non perdere

Costo incredibile per la Tesla Cybertruck che ora la si può acquistare con una spesa che sarà davvero minima.

La Tesla ha creato negli anni diverse automobili che hanno fatto molto discutere, con l’intento del colosso americano che era di progettare delle vetture molto qualitative e allo stesso tempo anche elettriche. Si trattava di una rivoluzione sensazionale all’inizio del nuovo Millennio e i risultati stanno pagando gli sforzi sul mercato di Elon Musk e soci.

Tesla Cybertruck occasione novità prezzo 9000 Samsung S24 Ultra
Tesla Cybertruck (derapate.it)

Tra i modelli che hanno catalizzato maggiormente l’attenzione vi è indubbiamente la Tesla Cybertruck, un pick-up dalle dimensioni sensazionali. Si tratta infatti di un’auto che si mostra con una grandezza straordinaria, con una lunghezza di 568 cm, una larghezza di 200 cm e un’altezza di 179 cm, con un peso di 2995 kg.

Il motore che monta al proprio interno il Cybertruck parte da una variante basilare Single Motor RWD, con questo che permette di passare da 0 a 100 km/h in 6,5 secondi. La batteria in questo caso ha modo di garantire un totale di 400 km tra una ricarica e l’altra, ma siamo di fronte solo al modello basilare.

Infatti il Cybertruck lo si può acquistare anche nelle varianti a Dual Motor e soprattutto Tri Motor, con questo che eroga un totale di 845 cavalli e con il picco di velocità che è di 209 km/h. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 2,9 secondi l’autonomia è straordinaria, tanto è vero che tocca gli 800 km. Un’auto dunque da sogno, ma ora c’è un modo per avere una particolare versione per soli 9000 Euro.

Samsung S24 Ultra: la versione simile alla Tesla

In questi anni abbiamo assistito a tante aziende che hanno dato vita a una serie di accessori e innovazioni straordinarie, con la Caviar che è una di quelle che ha cercato di creare quanto più lusso possibile sul mercato dei telefoni cellulari. Lo si vede infatti con una serie di innovazioni eccezionali, con il Samsung S24 Ultra che è tra gli smartphone più richiesti in assoluto.

Tesla Cybertruck occasione novità prezzo 9000 Samsung S24 Ultra
Samsung S24 Ultra ispirato alla Tesla Cybertruck (Caviar Press Media – derapate.it)

La tecnologia Android in questo senso ha fatto passi da gigante in avanti e ora la Caviar ha deciso di creare una versione molto particolare. Quest’ultima infatti si presenta come un omaggio alla Tesla Cybertruck, infatti si può notare come questo cellulare sia stato modificato esternamente in modo tale da poter ricordare il parabrezza del pick-up della casa americana.

Un cambiamento incredibile e molto ingegnoso, con questo che da un punto di vista stilistico è straordinario. Samo di fronte infatti a un cellulare che dunque guarda al futuro e per poter mettere le mani su questo modello si deve però versare una cifra non di poco conto. Questo smartphone infatti lo si potrà acquistare negli USA al prezzo di 8770 Dollari, dunque circa 8000 Euro.

Non si tratta del primo grande progetto che la Caviar porta avanti abbinando il mondo dell’elettronica con quello delle automobili. I risultati ormai sono sotto gli occhi di tutto e il lusso è una delle componenti essenziali per poter fare in modo che si evolva lo stile e la qualità dei vari prodotti. Questo Samsung S24 Ultra in versione Cybertruck avrà modo sicuramente di diventare molto richiesto e ambito.

Impostazioni privacy