Auto in super sconto, occasionissima per acquistare uno tra questi modelli: promozioni mai viste prima

Acquistare un’auto nuova non è facile con i prezzi di oggi, ma ora vi proporremo alcuni sconti ai quali non potrete dire di no.

Il mercato dell’auto ha proposto dei grandi aumenti di prezzo nel corso degli ultimi anni, e ciò ha fruttato un vero e proprio tracollo delle vendite. La situazione sta migliorando negli ultimi mesi grazie a sconti ed incentivi proposti dai vari marchi e dalle nazioni, ma è chiaro che l’atto di comprare una vettura, al giorno d’oggi, è ben più complesso rispetto al passato.

Auto prezzo super sconti
Auto che sconti – Derapate.it

In alcuni casi, i prezzi delle auto sono saliti anche del 15-20%, aumenti davvero notevoli nel corso di pochi anni. Ecco perché occorre essere attenti per cercare di carpire le migliori offerte disponibili, in modo da portare a casa la vettura dei vostri sogni spendendo davvero poco rispetto ai normali costi di listino. Vediamo alcune offerte in tutti i loro dettagli.

Auto, ecco gli sconti su queste vetture

Sul sito web “Motorisumotori.it“, sono state riportate le più importanti promozioni che i marchi hanno pensato per l’inizio di questa primavera. In attesa che venga sbloccato il nuovo ecobonus, infatti, i costruttori hanno proposto dei tagli ai prezzi davvero notevoli, con tante possibilità differenti di finanziamento per poter pagare la vostra auto. Siamo certi che, tra tante offerte, troverete anche quella che farà al caso vostro, facendo un vero e proprio affare.

Fiat 500 elettrica sconti
Fiat 500 elettrica in mostra (Fiat) – Derapate.it
  • DR 1.0 EV: Il prezzo di listino di questa vettura del brand molisano è di 26.900 euro, ma ora può scendere anche a 19.900 euro grazie a vari tipi di sconti. Il più importante è garantito dai 7.000 euro di riduzione legato alle scontistiche DR, senza dimenticare anche i 5.000 euro di ecobonus statale. Inoltre, si può anche finanziare l’importo in 96 rate da 209 euro, in accordo con 5.990 euro di anticipo, ma senza maxi-rata finale rottamando un veicolo di classe Euro 5 o inferiore;
  • Fiat 500 elettrica: Molto interessanti gli sconto che riguardano la prima auto ad emissioni zero in assoluto della casa di Torino, che può scendere sino a 21.550 euro di prezzo contro i 29.950 euro dai quali si partiva. Si tratta di un calo del 28% rispetto al prezzo originale, grazie ad eventuale rottamazione ed incentivi statali. Il finanziamento può essere da 35 rate a 99 euro al mese, con 5.673 euro di anticipo ed una maxi-rata finale da 14.264 euro;
  • Lancia Ypsilon Hybrid: Specifichiamo che si tratta della vecchia citycar e non della nuova elettrica presentata poco più di un mese fa. Il prezzo scende a 14.300 euro contro i normali 19.550 euro, con 99 euro al mese per 35 rate ed una maxi-rata finale di 10.055 euro, ed anticipo di 4.209 euro;
  • Peugeot 3008 Hybrid: Pensate che in questo caso, lo sconto è addirittura del 26%, contro una media che, sugli altri modelli, si limitava al 25%. Si scende a quota 30.670 euro per l’allestimento Allure Pack, dotato comunque di tutti i comfort di cui avete bisogno. Il prezzo di partenza è di 41.420 euro, per cui, lo sconto è superiore alla doppia cifra. Tra le proposte che vi abbiamo fatto, anche in virtù del livello di questa vettura, è senza dubbio tra le migliori.
Impostazioni privacy