Questo SUV coreano è un super affare! Ti chiedono solo 5.000 euro per portarlo a casa e il finanziamento è a tasso zero

I SUV della Corea del Sud stanno spopolando sempre di più e ora c’è un modello che si può acquistare con un eccezionale sconto.

Lo sviluppo del mercato asiatico in questi anni è sotto gli occhi di tutti, gli automobilisti di tutto il mondo stanno dando sempre più fiducia a queste aziende. Il numero di marchi che esportano a livello internazionale è in costante aumento e crescita, per questo motivo anche i SUV sono prodotti in grande quantità.

suv corea KGM Tivoli occasione novità costo finanziamento
Occasione per questo SUV sudcoreano (Canva – derapate.it)

Questo è un aspetto che non si deve di certo sottovalutare, considerando infatti come queste sono le auto al momento più richieste sul mercato. Il 51% delle immatricolazioni di nuove auto in Europa nel 2023 ha riportato la “firma” dei SUV, per questo motivo è di primaria importanza creare una gamma vincente e di lusso in questo ambito.

La Corea del Sud ha indubbiamente  il proprio marchio di punta nella Hyundai, che ormai si sta facendo apprezzare anche nel mondo dei rally. Gli investimenti sempre più importanti hanno portato alla creazione di un vero e proprio “Dream Team” nel 2024, con fenomeni del calibro di Neuville, Tanak e il campione WRC2 Mikkelsen, oltre che Lappi e Sordo.

Questo sta aiutando anche la crescita di tutti gli altri marchi sudcoreani, con la Kia che è nota da tempo, ma anche la SsangYong ha iniziato a farsi conoscere, prima di cambiare nome di recente. Oggi infatti è conosciuta come KGM, con questo marchio che ora fa parlare di sé con il lancio di un SUV di piccole dimensioni come la Tivoli, ma con caratteristiche davvero eccellenti.

KGM Tivoli: a un prezzo così la vogliono tutti

Con la Tivoli, la KGM ha sicuramente trovato il modo di farsi apprezzare, con questo SUV che si presenta con delle dimensioni medio-piccole. Infatti la sua lunghezza è di 423 cm, la larghezza di 181 cm e l’altezza è di 161 cm, il che le dà così modo di essere omologata per un totale di cinque persone.

suv corea KGM Tivoli occasione novità costo finanziamento
KGM Tivoli (KGM Press Media – derapate.it)

Fino a poco tempo fa l’unico modello che era disponibile sul mercato italiano era la versione a benzina. In questo caso eravamo di fronte a un’auto con motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata e con erogazione da 135 cavalli. Il picco di velocità è di 181 km/h, con i consumi che si stanziano sui 7 litri ogni 100 km, con un prezzo di 22.900 Euro.

Ora però la KGM ha deciso di puntare su un carburante che sta risalendo sempre di più le classifiche come il GPL. Per fare in modo che questo modello possa ottenere grande successo, la KGM ha deciso di dare vita a una serie di offerte eccezionali e da cogliere al volo, con il prezzo di 24.900 Euro che non sarà un problema.

Per prima cosa si dovrà pagare un anticipo di 5180 Euro e poi ci saranno delle rate di 429 Euro al mese per un totale di 48 mesi. Ciò che è straordinario è il rapporto degli interessi, con il TAN che è allo 0% e il TAEG solo al 2,16%. Sfruttando questo finanziamento dunque si potrà pagare la Tivoli solo 20.593,92 Euro, con l’offerta sensazionale che scade il 31 marzo 2024.

Impostazioni privacy