Dacia Sandero Streetway, promozione bomba a marzo: con poco più di 4000 euro la porti a casa, boom di vendite

La Dacia Sandero Streetway si può acquistare in super promozione: il prezzo è davvero imbattibile nel mese di marzo

Una berlina agile e spaziosa, buona sia per la città che per i viaggi, con la possibilità di acquistarla anche con alimentazione a Gpl. Stiamo parlando della Dacia Sandero Streetway, una delle auto che hanno reso celebre il marchio rumeno low cost appartenente al gruppo Renault.

Dacia Sandero Streetway offerta
La Dacia Sandero Streetway in offerta (dacia.it) – Derapate

Un’auto che nel 2023 ha avuto un successo pazzesco. Basti pensare che si è piazzata al secondo posto nella speciale classifica delle vetture più vendute in tutto l’anno; ben 48.398 immatricolazioni per la berlina, alle spalle solo dell’irraggiungibile Panda. E tra le auto alimentate a Gpl ha sbaragliato ogni tipo di concorrenza, con il primo posto e 33.328 vetture vendute.

La Sandero, d’altronde, pur essendo un’auto low cost o, comunque, con un prezzo di listino inferiore rispetto alle competitor, è dotata di gran parte degli accessori ormai diventati di uso comune. Tra questi i sensori di parcheggio posteriori ed il media display da 8″. Buona anche la capienza del bagagliaio mentre sul tetto è possibile installare le barre con portasci.

Dacia Sandero Streetway, la promozione di marzo: che offerta

Se la Dacia Sandero ha già un prezzo imbattibile rispetto alle rivali, arriva ora una promozione davvero super che permette un risparmio davvero poderoso. Si tratta di un’offerta impossibile da non prendere in considerazione per chi vuole acquistare una berlina e soprattutto una versione della Sandero.

Dacia Sandero Streetway offerta
La Dacia Sandero Streetway in offerta: che prezzi (Dacia.it) – Derapate

Già, ma qual è il modello in promozione? Si tratta della Dacia Sandero Streetway Essential TCe ECO-G, alimentata quindi a Gpl con motore 1.0 litri 3 cilindri con una potenza di 100 cavalli ed una coppia massima di 170 Nm. La velocità massima dell’auto è di 174 km/h, quindi di fatto non regala vere e proprie emozioni alla guida. Ma, d’altronde, non è questo il suo forte.

L’auto si può acquistare a 14.750 euro accedendo al finanziamento proposto dal marchio rumeno. In questo caso, anticipo di 4.180 euro, poi 36 rate mensili dell’importo di 78,95 euro l’una oltre alla maxirata finale, chiamata anche Valore Futuro Garantito, dell’importo di 9.588 euro. La cifra totale del credito è di 10.570 euro mentre è di 12.429,83 euro il totale dovuto dal consumatore.

L’offerta è però limitata nel tempo: scadrà infatti il prossimo 31 marzo ed è quindi bene che gli automobilisti si fiondino in concessionaria per attivare l’offerta ed acquistare la vettura nuova. Di certo un bel regalo in vista della Primavera e, successivamente, dell’estate.

Impostazioni privacy