Solo 2000 euro e hai il tuo camper perfetto per girare ovunque: occasione da non perdere

Vi sono delle realtà aziendali che vi accompagneranno passo passo nella creazione del camper dei vostri sogni. Vedere per credere.

Il mondo delle quattro ruote è piuttosto variegato. Sul nostro magazine siete soliti approfondire articoli sull’industria dell’Automotive, ma le vetture di tutti i giorni possono trasformarsi anche in vere e proprie case ambulanti. Approfondiremo la questione con l’ausilio di un video esplicativo del lavoro che viene svolto da una realtà di altissimo profilo in materia di kit.

kit per camper a 2000 euro
Novità sensazionale – derapate.it

Con la pandemia è nata una esigenza di libertà estrema. Ecco perché tanti hanno cominciato a modellare il loro van di lusso. La popolarità dei moduli da campeggio rappresentano una valida soluzione per girare il mondo in piena comodità. I van possono rappresentare anche una soluzione, in certi luoghi, per coloro che non hanno una dimora fissa. Vi sono tante soluzioni fai da te che possono rendervi la vita più facile. Una soluzione innovativa è nata in merito ai SUV.

Gli Sport Utility Veichle sono diventati, estremamente, funzionali e comodi. Per questo sono vendutissimi. In breve, puoi utilizzare il tuo camper per le normali commissioni nei giorni feriali e poi vivere una avventura fuori porta, allo scopo di vivere una esperienza nuova nei weekend. Ecco perché l’ultimo kit da campeggio di Van Lab ha lasciato tutti senza parole. Vi sono tante auto a ruote alte che possono diventare, fondamentalmente, delle comode case.

Camper, soluzioni all’avanguardia

L’idea di svegliarsi ogni giorno in un posto diverso, sicuramente, rende interessante il progetto sui SUV portato avanti da Van Lab. Specialmente negli USA la tendenza è esplosa. E’ possibile modificare Mercedes, BMW o anche una Subaru Outback di qualche anno. Si tratta di un kit adattabile a diversi modelli e pronto all’uso. Non richiede particolari skill nel montaggio, se non la compatibilità.

kit per camper a 2000 euro
Camper, soluzioni all’avanguardia – derapate.it

Il direttore del Van Lab, Ian Fitzhenry, ha annunciato ai microfoni di Motor1: “Abbiamo alcune limitazioni di progettazione di cui dobbiamo tenere conto. Ad esempio volevamo garantire che un cliente potesse racchiudere completamente un frigorifero nell’unità poiché questo è importante. Tuttavia, ciò limita anche le dimensioni dell’unità, quindi lo spazio per la testa durante il sonno è leggermente compromesso nei SUV più piccoli. Ma offre una un’esperienza davvero fantastica con il portellone posteriore e ti consente comunque di dormire con il letto aggiunto.

Si compone di due elementi il kit: si può scegliere tra quello cucina che consta di due cassetti scorrevoli con chiusura con spazio per un piccolo fornello, un lavello, superfici di taglio e spazio per le stoviglie. All’interno dell’unità c’è uno spazio dedicato per frigorifero e ci sono anche due tavoli pieghevoli. Il kit è comodo e piuttosto leggero.

La seconda versione, invece, è semplicemente una piattaforma letto. Si viene a creare una base sopra i sedili posteriori, dove è possibile adagiare un letto a grandezza normale. Non c’è tanto spazio per la testa, ma è in lavorazione una evoluzione del kit per migliorare il sonno a bordo. Il kit SUV è ora disponibile, a partire da 1750 euro solo per la cucina. L’opzione del letto fa lievitare il prezzo a 2100 euro circa e puoi aggiungere cuscini speciali per altri 400 euro, anche se al momento sono sold out. In quattro settimane massime avrete il vostro kit per emozionanti avventure primaverili ed estive a bordo del vostro veicolo.

Impostazioni privacy