Elodie, la confessione shock lascia i fan di sasso: non se lo aspettavano

Le parole di Elodie lasciano a bocca aperta tutti i suoi fan. Una rivelazione che forse non si aspettava neanche il compagno Andrea Iannone.

Momento particolarmente felice quello che sta vivendo una delle popstar italiane più in voga in assoluto. Ovvero Elodie, splendida voce nativa di Roma, fuoriuscita dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e trasformatasi negli ultimi anni in una icona di bellezza e capacità artistiche assolute.

elodie confessione patente
La confessione di Elodie che lascia tutti di sasso (ansa) – Derapate.it

Oltre ai suoi tanti successi canori ed ai buoni riscontri dal punto di vista televisivo e cinematografico, nel ruolo di attrice protagonista, Elodie si sta godendo anche il rapporto idilliaco con il suo compagno. Ovvero Andrea Iannone, pilota motociclistico che di recente è anche tornato a gareggiare con ottimi risultati in Superbike con la Ducati.

I due sembrano amarsi alla follia e non si staccano mai l’una dall’altro. Ma l’ultima confessione di Elodie ha lasciato di sasso tutti, persino il suo Iannone che pensava di conoscerla al meglio. Invece ciò che è accaduto dopo il gesto amorevole del pilota è stato come un colpo al cuore.

Elodie sorprende tutti: non se lo aspettava neanche Iannone

L’innamoratissimo Andrea Iannone ha voluto nei giorni scorsi omaggiare la sua amata Elodie con un regalo piuttosto importante. Il pilota di origine abruzzese ha acquistato una autovettura per la fidanzata: ovvero una Smart ForFour, la berlina compatta della casa automobilistica legata alla Mercedes.

Tutto bello, se non fosse che Elodie ha rivelato la scomoda verità a Iannone ed a tutti i fan: la cantante non ha ancora conseguito la patente di guida. Dunque il regalo del suo partner si è rivelato al momento piuttosto inutile, visto che la artista romana non è in grado di guidare in strada, o quanto meno non può farlo senza la nota licenza.

elodie senza patente
Lo scambio Madame-Elodie per la patente (Twitter) – Derapate.it

Già in passato in realtà Elodie aveva accennato a questa sua mancanza: “Volevo fare questo mestiere fin da bambina, ma non mi sentivo all’altezza. Tante volte non mi sono data una possibilità. Non ho finito il liceo, non ho preso la patente, non ho studiato canto. Ho sbagliato, lo so” – disse durante l’edizione di Sanremo 2021.

La conferma della mancata patente personale è arrivata qualche tempo dopo, commentando un tweet della collega Madame, che invece esultava per aver superato l’esame di guida. “Patentata” – ha scritto la giovanissima cantante veneta, mentre Elodie ha commentato con un laconico: “Beata te”. Chissà se Iannone, che di guida si intende moltissimo, riuscirà a spingerla a frequentare la scuola guida e le consentirà questo fatidico passaggio.

Impostazioni privacy