Angelina Mango e le Spice Girls, è tutto vero: i fan si scatenano, pioggia di affetto per lei

Angelina Mango e le Spice Girls: fan impazziti e commenti entusiasti sui social. Il video è diventato virale. 

Angelina Mango è davvero l’artista del momento: dal palco di Amici alla vittoria a Sanremo. In un anno la vita della talentuosa cantante è stata letteralmente travolta dal successo. Un trionfo che ha stupito anche la stessa Angelina, che pure essendo figlia di due mostri sacri della musica italiana come Mango e Laura Valente dovrebbe essere abituata ai riflettori e alle dinamiche del mondo della musica.

angelina mango spice girls wannabe macchina
Angelina Mango e le Spice Girls (AnsaFoto) . Derapate

Con la sua esuberanza e la sua “Cumbia” la cantante è in cima alle classifiche del nostro paese e si prepara a conquistare anche l’Europa rappresentando l’Italia al prossimo Eurovision. Anche il continente si prepara ad essere travolto da un’ondata di “Girl Power”. E a questo proposito, Angelina ha già fatto pratica con le regine del Girl Power. 

Pensi girl band e dici Spice Girls. Le cinque “ragazze terribili” del pop britannico negli anni ’90 hanno letteralmente sconvolto il mondo della musica internazionale a suon di hit indimenticabili, record e irriverenza. Furono loro a portare il “Girl Power” verso il mainstream, rappresentando un vero punto di riferimento per molti artisti venuti dopo di loro, a quanto pare anche Angelina.

Angelina Mango e le Spice Girl: il binomio fa impazzire i social

Chi non ha mai cantato a squarciagola le proprie canzoni preferite mentre viaggiava in macchina? Angelina Mango non fa eccezione. La cantante si è esibita in una divertente performance canora mentre stava al volante,  sulle note proprio di una intramontabile hit delle SpiceGirls.

angelina mango spice girls wannabe macchina
Angelina Mango e le Spice Girls (AnsaFoto) . Derapate

Angelina, insieme ad una sua amica, ha postato un divertente video cimentandosi sulle note di “Wannabe”, il brano che ha reso le Spice Girls un fenomeno globale. Nonostante all’uscita del brano, nel 1996, non fosse ancora nata (la cantante è classe 2001), non ha certo avuto problemi ad abbracciare lo spirito del brano e a buttarsi nel Girl Power e sembra essere una grande fan del gruppo britannico e della canzone.

Tra risate, rap abbozzati e qualche piccola messa appunto sulla “performance”, Angelina nelle occasionali vesti di “ragazza degli anni ’90” è comunque riuscita a mostrare il suo talento anche in auto! Prova SpiceGirls superata a pieni voti, e i fan sono letteralmente impazziti e già si chiedono se se la cantante si cimenterà in un prossimo futuro in una cover del brano. Che dite, vi piacerebbe ascoltarla?

Impostazioni privacy