Yamaha T-Max in offerta, ora al prezzo di un 125: c’è la fila per averlo

Uno Yamaha T-Max in offerta: il prezzo è davvero imbattibile, costa come uno scooter 125. Assalto per acquistarlo

Se ci riferiamo ai maxi scooter, il primo modello che balza in mente ai motociclisti è uno soltanto: il T Max. Lanciato sul mercato nel 2001, è considerato uno scooter sportivo e nel suo segmento quasi non ha rivali. Si tratta anche di quanto più vicino ad una moto anche grazie e soprattutto alle sue prestazioni elevate che regalano brio alla guida nonostante il cambio automatico.

Yamaha T Max in vendita
Yamaha T Max in vendita: prezzo imbattibile (Yamaha-motor.eu) – Derapate

Il più venduto in Europa negli ultimi 20 anni, è perfetto ed ideale da guidare sia in città che esplorare il territorio fuori dai centri urbani, grazie alla sua comodità. Ed è bene ricordare come la sua cilindrata gli permetta di circolare anche su strade extraurbane ed autostrade.

Scocca compatta, design che regala aggressività al mezzo, il T-Max è dinamico e potente grazie al motore da 560 cc e 35 kW che offre prestazioni come una motocicletta pur non rinunciando alla classica praticità di uno scooter, più agevole nel traffico cittadino.

Yamaha T-Max in vendita: il prezzo è imbattibile

Il prezzo di listino di un Yamaha T-Max è oltre 13mila euro, una cifra di certo non per tutte le tasche, imponente per un bilancio familiare dove con ogni probabilità c’è anche un’auto. Ecco perché è impossibile non tenere in considerazione la super offerta pubblicata su Subito.it, uno dei portali di compravendita più rinomati al mondo.

Yamaha T Max vendita
Yamaha T Max in vendita: costa come un 125 (Screen subito) – Derapate

Il T Max in questione è un po’ datato, immatricolato nel luglio del 2003 ma a giudicare dalle foto sembra in pttime condizioni. Come se non bastesse, questo mezzo è stato utilizzato davvero pochissimo; appena 3.100 km percorsi, di fatto è nuovo di zecca.

Il motore ha una cilindrata di 500 cc e nell’annuncio di vendita si può leggere come la batteria sia nuova ed anche la cinghia cambiata recentemente. Nessun lavoro da fare vicino al mezzo escluso il bauletto, si legge ancora, con l’inserzionista che ha ha tenuto a precisare come i chilometri nell’annuncio siano quelli originali, con nessuna alterazione del contachilometri.

Il prezzo? Davvero imbattibile, considerato come sia di appena 1.200 euro, di fatto meno di uno scooter con motore 125 di cilindrata. Il colore delle plastiche della carrozzeria è griglio, con inserti di colore nero sia “Yamaha” che “TMax”. E dello stesso colore è anche la fascia davanti che parte in una posizione superiore ai fari fino agli specchietti.

Impostazioni privacy