La nuova Cupra ha una potenza inaudita e la paghi solo 3500 euro: la promozione è pazzesca

La nuova offerta proposta da Cupra è davvero da cogliere al volo, si può avere un’auto potente a soli 3.500 euro.

Scegliere l’auto da acquistare può non essere così semplice, non solo perché i modelli sul mercato non mancano. In casi simili è certamente fondamentale prendere in considerazione le caratteristiche di cui si ha bisogno, ma allo stesso tempo cercare di trovare qualcosa che corrisponda al budget a disposizione. Non sempre infatti si ha modo di spendere grosse cifre, per questo ci si trova a doversi scontrare con un’amara realtà e a dover fare qualche sacrificio in più.

cupra born promozione prezzo
Prezzo da urlo (Derapate)

In realtà, fortunatamente non è sempre così. Ora è infatti possibile cogliere al volo un’opportunità che difficilmente si ripeterà, con una vettura in vendita a sole 3.500 euro. Si tratta della nuova Cupra, perfetta anche a chi non desidera rinunciare alla potenza e alla versatilità.

La nuova Cupra costa pochissimo: approfittane!

Ma quali sono le caratteristiche della nuova Cupra che potrebbero spingere i clienti a sceglierla? Il riferimento è alla Cupra Born VZ, la prima auto elettrica del brand sportivo spagnolo del Gruppo Volkswagen, ora ancora più all’avanguardia per le dotazioni tecnologiche disponibili.

Si tratta di un modello che può essere adatto a chi è in cerca di una compatta, ma senza rinunciare a grinta e potenza: è infatti in grado di passare da 0 a 100 km/h in soli 7 secondi, con la presenza di una batteria XL. Questo porta a far crescere di circa 100 kg il peso arrivando a 1.949 kg, anche se chi la guida difficilmente se ne accorgerà come avrà modo di vere grazie alle sue accelerazioni decise.

nuova Cupra promozione
La nuova Cupra Born in arrivo Foto | ANSA – Derapate.it

Anche a livello estetico non è possibile non notare il suo stile aggressivo, che si evidenzia grazie a elementi quali cerchi da 19 pollici e fari full LED e vetri posteriori oscurati, ideali per chi ama la privacy. Il volante è invece tipico di una sportiva, basta selezionare la modalità Drive tramite la leva del cambio posizionata nella parte superiore del quadro strumenti per far partire la vettura.

Una dotazione all’avanguardia

Almeno per ora, però, chi è interessato dovrà pazientare. Secondo quanto dichiarato dalla casa, infatti, la nuova Cupra arriverà sul mercato non prima dell’estate, mentre i prezzi non sono stati ancora comunicati in via ufficiale.

Da sottolineare la presenza nelle dotazioni del nuovo sistema di infotainment da 12,9 pollici, direttamente ereditato dalle ultime auto presentate dal Gruppo tedesco, oltre a nuovi comandi per il climatizzatore retroilluminati.

La nuova Cupra Born VZ può inoltre essere dotata, anche insieme, dei 5 posti e del tetto apribile in vetro. Davvero interessante anche la presenza dei nuovi sedili più contenitivi, rivestiti in tessuto Seaqual Yarn riciclato e microfibra Dinamica, oltre al nuovo sistema audio opzionale ad alta fedeltà da 425 watt a 10 altoparlanti, sviluppato in collaborazione con Sennheiser.

Impostazioni privacy