Lotus, il colosso offre una grande opportunità di guadagno aperta a tutti: basta un clic per entrare a farne parte

Adesso grazie a Lotus puoi guadagnare anche tu: opportunità aperta a tutti! Basta un clic e puoi partecipare anche tu

Ottime notizie per i clienti Lotus. L’azienda continua ad essere un punto di riferimento per gli appassionati dei motori. I veicoli della casa automobilistica sono tra i più apprezzati sulla piazza, rinomati per qualità e prestazioni. Questa volta però Lotus fa parlare di sé per motivi che vanno oltre le proprie straordinarie automobili. L’azienda fa un regalone a chi decide di dare fiducia al brand: opportunità di guadagno per tutti.

lotus borsa quotazione azioni guadagno
Occasione di guadagno – Derapate

Lotus non intende lasciarsi scappare un ruolo di primo piano nel mercato dell’elettrico. La sostenibilità è ormai il futuro dell’automotive, e il marchio ha ben chiare le strategie da mettere in piedi per contrastare la concorrenza, sempre più folta ed agguerrita. Strategie che riguardano non solo l’aspetto più strettamente produttivo, con la decisione dei modelli da presentare nel proprio listino, ma anche iniziative più di carattere aziendale, come l’ultima notizia che riguarda la casa automobilistica.

Lotus sbarca in borsa: opportunità per tutti

Ormai è ufficiale: Lotus ha dato vita alla propria divisione delle auto elettriche. Il quartiere generale europeo della divisione sarà a Coventry, e un altro centro di innovazione sarà a Raunheim, in Germania, mentre la base è a Wuhan, in Cina. E’ in arrivo però un’altra novità. La Lotus Tech, questo è il nome scelto, è pronta ad entrare in borsa. Verrà quotata sul NASDAQ con il simbolo LOT. Prevista una capitalizzazione iniziale di 5,5 miliardi di dollari, ridimensionata a fronte delle aspettative iniziali per via delle difficoltà attuali del settore.

lotus borsa quotazione azioni guadagno
Lotus Tech pronta ad entrare in borsa (Lotus) – Derapate

Qingfeng Feng, CEO dell’azienda, non ha nascosto una certa soddisfazione per questo importante traguardo: “Essere quotati negli Stati Uniti è un passo importante nel percorso di Lotus Tech verso l’obiettivo di diventare un leader mondiale nel settore della mobilità di lusso, posto come obbiettivo della nostra strategia Vision80” ha commentato.

La decisione di aprirsi al pubblico non avrà impatto sulla proprietà del Gruppo Lotus. Il brand per il 51% continua ad essere di proprietà di Geely, mentre le azioni saranno assegnate a Lotus Tech. Non ci saranno cambi invece per quanto riguarda le altre due Lotus Cars e Engineering. Aprirà però certamente diverse opportunità di guadagno per coloro che vorranno investire nel futuro del brand. Basta davvero pochissimo per potervi costruire una grossa opportunità!

Impostazioni privacy