Il crossover giapponese ha conquistato tutti: costa meno di 20.000 euro e ha prestazioni super

Un’auto di qualità top, prodotta da una prestigiosa casa automobilistica giapponese, può essere attualmente acquistata a soli 20.000 euro.

Il crossover e i Suv sono senza dubbio le categorie più amate del momento, i produttori mondiali di automobili ne hanno infatti venduti centinaia di migliaia. Quali sono allora le caratteristiche più importanti dei crossover? Innanzitutto, bisogna ricordare che la prima diffusione di questi veicoli è iniziata sostanzialmente negli anni 2000, parallelamente all’esplosione delle monovolume. Ad ogni modo, si tratta di veicoli estremamente spaziosi e confortevoli: la carrozzeria delle crossover può inoltre essere considerata ibrida, poiché ingloba le caratteristiche di vari modelli.

crossover giapponese a basso costo
Crossover (derapate.it)

Un esemplare di questa particolare categoria di automobile è oggi in vendita a meno di 20.000 euro. Per la precisione, è un veicolo ad alte prestazioni prodotto da un famosissimo marchio giapponese.

Il crossover low cost che sta conquistando tutti

Su subito.it, che è una delle compagnie digitali più famose in Italia per la vendita e gli acquisti online, è possibile trovare un meraviglioso crossover giapponese in ottime condizioni. In modo particolare, tutti gli interessati hanno la possibilità di acquistare un Nissan Qashqai 1.5 dCi Business a meno di 20.000 euro. Quali sono allora le caratteristiche di questa automobile molto richiesta? Prima di tutto, si tratta di un veicolo usato del 2019 che ha già percorso 111.333 chilometri. La sua propulsione è invece caratterizzata da un motore diesel da 85 kW e 1.461 di cilindrata, il quale sprigiona una potenza di 115 cavalli.

crossover giapponese a basso costo nissan qashqai
Nissan Qashqai (foto subito.it) – derapate.it

Il guidatore ha inoltre la fortuna di guidare con estrema comodità, poiché il crossover Nissan possiede un cambio automatico ABS che garantisce uno stile di guida fluido e confortevole. Non bisogna dimenticare che il costruttore giapponese ha inserito anche l’Airbag al conducente, ai passeggeri e nelle zone laterali. E non solo: gli interessati possono persino trovare due braccioli, i cerchi in lega 17, la chiusura centralizzata, la climatizzazione automatica, i comandi radio al volante, il navigatore satellitare e tantissimi altri dispositivi.

Per quanto riguarda la carrozzeria, questa è verniciata con un colore metallizzato chiamato Window bag. Per acquistarla è quindi sufficiente sborsare solamente 11.900 euro più IVA (14.510 euro aggiungendo l’IVA). Questo Nissan Qashqai 1.5 dCi Business, che è un Euro 6, ha una garanzia europea di 12 mesi, che comprende anche l’assistenza stradale. Il veicolo giapponese ha inoltre due ruote motrici e un abitacolo estremamente accogliente, il quale può ospitare cinque persone. I viaggi sono ovviamente molto confortevole, soprattutto grazie alle morbidissime sospensioni e agli interni spaziosi.

Impostazioni privacy