La nuova moto Made in Italy è il sogno dei centauri: adatta a giovani e non, a questo prezzo è un affare

Ora è disponibile in commercio una nuova moto assolutamente Made in Italy, che potrà soddisfare le esigenze di tantissime persone.

Scegliere il mezzo più adatto da utilizzare per i propri spostamenti può richiedere un continuo ripensamento, non solo perché si deve pensare alle caratteristiche di cui si ha bisogno, ma anche perché è inevitabile dover pensare anche al budget che si ha a disposizione. Prestare attenzione a quanto offre il mercato non può che essere determinante, soprattutto perché possono esserci dei periodi in cui è possibile approfittare di offerte che si rivelano interessanti e che a volte permettono di risparmiare non poco sul prezzo di vendita.

nuova moto made in Italy aprilia
Occasione da non perdere per chi sta pensando di acquistare una moto – Foto | Canva – Derapate.it

Chi sta pensando di acquistare una moto ora potrà contare su un modello davvero interessante, apprezzato soprattutto per chi vuole puntare al made in Italy, cosa che non fa certamente male in un periodo come questo. Attualmente sta per arrivare qualcosa di davvero interessante, adatto a tutte le età. Ecco di cosa si tratta.

Una nuova moto adatta a tutti per chi ama il Made in Italy

Ma quale sarebbe questa moto così versatile, a basso costo e assolutamente Made in Italy? Il riferimento è all’ultimo modello che Aprilia sta per lanciare sul mercato, la 457, la nuova bicilindrica del marchio italiano dedicata ai più giovani, ma che potrebbero guidare in modo agevole anche le persone che hanno ormai qualche anno in più.

nuova moto made in Italy aprilia 457
La nuova Aprilia 457 – Foto | Aprilia.it – Derapate.it

La due ruote è equipaggiata con un motore bicilindrico fronte marcia raffreddato a liquido con distribuzione a doppio albero a camme e quattro valvole per cilindro. La potenza è pari a 35 kW, il massimo possibile per chi è in possesso di una patente A2. Il telaio è invece in alluminio, mentre le sospensioni sono regolabili.

Un prezzo da cogliere al volo

Uno dei motivi che può spingere ad approfittare dell’occasione e ad acquistare la nuova moto Aprilia è certamente il prezzo, dettaglio non di poco conto. Questa, infatti, sarà disponibile al prezzo di 7.199 euro f.c. (IVA inclusa), ma già da ora è possibile approfittare del pre-booking, così da farla propria non appena arriverà sul mercato italiano.

Chi non ha grande confidenza con una due ruote e vorrebbe iniziare a maneggiarne una potrebbe quindi approfittarne, ben sapendo come questo modello possa essere adatto sia su strada sia tra i cordoli in pista.

Come da tradizione dell’azienda, davvero ricca è la dotazione di serie. Questa, infatti, comprende Riding Mode su tre livelli, trattino control regolabile ed escludibile, cambio elettronico quick shift (a richiesta) e acceleratore Ride by Wire.

La prenotazione per chi è interessato può essere effettuata compilando il form dedicato sul sito Aprilia. Non mancheranno certamente anche gli adulti che la apprezzeranno, grazie ad alcuni elementi che ricordano la Rs.

Impostazioni privacy