Divertente ed esagerata: questa moto la guidi e la compri col sorriso, che prezzo

Questa moto ha conquistato davvero tutti: è divertente da guidare e super economica, ti lascia davvero il sorriso. 

Uno degli aspetti più importanti per chi guida una moto è sicuramente l’esperienza e l’adrenalina che solo le due ruote riescono a dare. Sentirsi liberi, divertirsi, guidare, avere un’esperienza di guida soddisfacente è fondamentale per chi ha la passione per questo mezzo.

Ovviamente, molto dipende dalla moto che si sceglie. Guidare un mezzo che ti trasmette sensazioni positive sin dai primi metri oltre ad incentivarne l’acquisto fa nascere una sorta di “legame” davvero fortissimo con la propria moto.

Unica nel suo genere
Ti fa sorridere e divertire (fonte Husquarna Media/Canva – Derapate.it)

Se si pensa ai marchi in grado di realizzare moto di questo tipo il pensiero corre immediatamente alle sportive. Un segmento che ha raggiunto potenze davvero elevate e che è difficile sfogare su strada. Per questo i centauri sempre più spesso scelgono di correre in pista, dato che è l’unico luogo in cui si può sfogare la propria passione in sicurezza. Infatti in strada con moto di questo tipo non si riesce ad apprezzarne il comportamento sia per i limiti che anche per la qualità delle strade che si hanno in Italia, che in certi casi lasciano a desiderare.

Una delle migliori Super moto in circolazione

Un esempio di questo concetto sono sicuramente le Super Moto, ovvero delle moto da motard o cross che possono essere utilizzate su strada ed hanno potenze davvero interessanti, in grado di far andare forte da subito e realizzate con l’obiettivo del divertimento più assoluto. Uno dei modelli padroni del mercato è la 701 di Husquarna che da diversi anni è il punto di riferimento in questa categoria dato che riesce a combinare tutto questo e forse anche qualcosa di più rispetto alle rivali.

Il divertimento è assicurato
Husquarna 701 (fonte Husquarna media – Derapate.it)

La versione 2024 è possibile acquistarla con l’opzione finanziamento versando un anticipo di 2.980 euro a cui seguiranno 30 rate mensili da 339,34 euro. Un’ occasione da non perdere per divertirsi ad un prezzo ragionevole ed apprezzando una moto di altissimo livello con cui iniziare a prendere confidenza con le grandi cilindrate.

I concessionari Husquarna sono aperti e pronti ad accogliere gli appassionati che sono interessati a questa tipologia di moto. La promozione sopra descritta è attiva sino alla fine del mese (29 febbraio 2024) di conseguenza se si è titubanti si ha tutto il tempo per valutarne l’acquisto e prendere una decisione definitiva.

Impostazioni privacy