La Lamborghini mostruosa di Theo Hernandez, così ce l’ha solo lui: ancora più “cattiva”

Questa Lamborghini sembra davvero qualcosa di straordinario, Theo Hernandez sa come trattasi bene in tema di auto.

Theo Hernandez è uno dei giocatori più importanti in assoluto dal punto di vista calcistico. Il Milan da qualche anno può godere delle prestazioni di un titolarissimo straordinario e inevitabile quale è il laterale sinistro francese rossonero. Anche nell’ultima partita di campionato contro il Napoli, disputata a San Siro, ha dimostrato tutto il suo talento e la sua innata dote calcistica.

lamborghini urus theo hernandez
Theo Hernandez (derapate.it – Ansa)

E’ stato suo il gol che ha deciso il match fra le due rivali italiane. Detto questo, oggi parleremo di Hernandez per ben altre motivazioni.

Il giocatore ex Real Madrid detiene infatti una Lamborghini a dir poco meravigliosa e straordinaria. Un po’ come tutte le Lamborghini, direte voi, ma a differenza di altri modelli questa è ancora più particolare. Non ci resta altro da fare che scoprire in cosa effettivamente lo sia.

La Lamborghini di Theo Hernandez è incredibile: guardate che roba

L’automobile protagonista di questo articolo è una Lamborghini Urus personalizzata, e da poco tempo appartiene a Theo Hernandez. Il terzino del Milan potrà godersi per diverso tempo una vettura rivista dall’elaboratore tedesco Keyvany. Si tratta di un acquisto straordinario, visto e considerato che tale veicolo è famoso proprio come modello a quattro ruote di altissimo livello prestazionale e grandiosa importanza a livello estetico e tecnico. Detto questo, tale Lamborghini Urus è stata modificata in maniera tale che gli esterni siano stati realizzati completamente in nero e in carbonio.

lamborghini urus theo hernandez
Lamborghini Urus, Theo Hernandez ne ha presa una personalizzat (derapate.it – Lamborghini)

Come dimenticare, poi, di nominare una serie di appendici aerodinamiche in fibra di carbonio, specialmente all’anteriore. La livrea, poi, come ampiamente intuibile da queste poche informazioni riportate, è completamente nera. Ci sono anche dei tratti marcatamente più spigolosi ed enfatizzati da spoiler e minigonne. Non lo possiamo sapere con assoluta certezza, ma è altamente probabile che qualche aggiornamento sia stato apportato alla Urus per questa versione speciale del SUV italiano. Ci riferiamo in particolar modo alla motorizzazione; tempo fa, Keyvany realizzò un progetto volto a ritoccare il V8 dell’automobile in questione.

La potenza del veicolo venne aumentata a tal punto che passò dai 650 CV del modello di serie agli 820 rielaborati. Crediamo, quindi, che anche l’automobile di cui vi stiamo parlando possa aver goduto di un particolare cambiamento di questo genere. E’ in ogni caso un acquisto davvero importante da parte di Theo Hernandez, che oltre a essere un grande calciatore evidentemente è anche un buongustaio in fatto di automobili.

Impostazioni privacy