Altro che Dacia! Questo SUV Italiano è imbattibile: questo mese paghi 5 mila euro

La Dacia ora dovrà tremare di fronte alla grande novità che giunge dal mercato italiano, con il costo che è molto conveniente.

In questi ultimi anni la Dacia è diventata una delle principali aziende automobilistiche del mondo, in quanto ha saputo progettare una serie di veicoli altamente prestazionali, senza però eccedere nel prezzo. La Duster per esempio è uno dei SUV di punta della casa rumena, con questa auto che la si può acquistare per meno di 20 mila Euro.

DR4 Dacia SUV occasione finanziamento anticipo 5000 Euro
Altro che Dacia, ecco il SUV italiano (Canva – derapate.it)

I successi nel settore delle vendite di questi ultimi anni, ha permesso così alla Dacia di crescere al punto tale da poter iniziare a valutare l’ingresso nel motorsport. Infatti nel 2025 la casa rumena prenderà parte alla Dakar, una delle gare più iconiche del mondo e lo farà con dei piloti unici nel proprio genere.

Infatti è già stata annunciata la presenza nel Team di Dacia di fenomeni assoluti come il qatariota Al Attiyah, cinque volte campione della prova nel deserto, e Sebastien Loeb, il francese re dei rally con nove titoli. Questo fa capire come la Dacia non punti solamente a prendere parte a una delle gare più importanti dell’anno, ma allo stesso tempo punta a vincere.

Nonostante questo non è tutto rose e fiori per il marchio del Gruppo Renault, anche perché sono diverse le aziende che stanno ragionando sul fatto di produrre delle automobili a basso costo, ma di dimensioni evidenti. Ecco dunque come mai la Dacia ora trema di fronte alle novità che giungono da una grande azienda italiana come la DR.

DR4: l’occasione da non farsi scappare

La DR4 è una vettura che si presenta in modo decisamente molto elegante, tanto è vero che la sua lunghezza è di 432 cm, la larghezza di 183 cm e l’altezza di 167 cm, il che la porta a essere una splendida auto omologata per cinque persone. Siamo di fronte a un modello che ha anche una buona tecnologia al proprio interno, come un display da sette pollici.

Chevrolet Equinox 2025, caratteristiche
Chevrolet Equinox 2025, il nuovo SUV compatto ideale per l’offroad (Chevrolet) -Derapate.it

La DR però ha deciso che questo è il momento giusto per poter venire incontro alle esigenze dei clienti, soprattutto per quanto riguarda il modello a benzina. Si tratta di un’auto che si presenta con un motore 4 cilindri da 1500 di cilindrata che ha modo di erogare fino a un massimo di 116 cavalli, il che garantisce un picco di velocità di 175 km/h.

I consumi sono abbastanza alti, infatti per poter percorrere 100 km servono ben 8,2 litri, ma si rifà con il prezzo di vendita. Per mettere le mani su questa auto infatti bastano solo 19.900 Euro, ma ora la casa molisana ha deciso di venire ancora di più incontro ai propri clienti, lanciando così una straordinaria offerta.

Fino al 29 febbraio sarà possibile acquistare la DR4 con un semplice anticipo iniziale di 5300 Euro, per poi iniziare a pagare delle rate da 219 Euro al mese per 96 mesi e non ci sarà una maxi rata finale al termine di questi otto anni. Il TAN sarà del 7,95% e il TAEG del 10,11%, con la DR4 che dunque diventa ancora più richiesta, perché un’occasione del genere è davvero da cogliere al volo, per una delle aziende maggiormente in crescita di questi ultimi anni.

Impostazioni privacy