Jeep Renegade 2024, parte la vendita: prezzo più basso del previsto, italiani impazziti

Jeep Renegade, arriva la nuova versione del B-Suv statunitense: tante le novità svelati i prezzi, automobilisti in delirio

Un Suv compatto, dalle dimensioni contenute, ideale per la città ma anche ed ovviamente in grado di sostenere viaggi di media e lunga durata per una famiglia intera. Una vettura che è in grado di avventurarsi anche nell’offroad più estremo senza alcuna difficoltà. In una sola parola, Jeep Renegade.

Jeep Renegade nuovo modello
Jeep Renegade, il nuovo modello (media press) – Derapate

E non è un caso come si tratti di un’auto particolarmente amata dagli italiani, tanto da chiudere la classifica del 2023 delle vetture più vendute all’11mo posto con 29.326 immatricolazioni. Terzo posto, addirittura, se ci limitiamo al solo campo delle plug-in, con 3.977 vetture vendute.

Un’auto davvero apprezzata in tutte le versioni disponibili, da quella classica con esclusivo motore a comobustione interna fino alla mild hibrid ed a quella plug in. Quasi due milioni di auto vendute in 10 anni, la Renegade è ora pronta nuovamente a conquistare gli automobilisti italiani con un piccolo restyling.

La nuova vesione dell’auto sarà decisamente più tecnologica ed avrà un upgrade anche per quanto riguarda la connettività oltre che lievi modifiche per quanto riguarda la gamma e l’allestimento.

Jeep Renegade, la nuova versione: ecco come sarà

La nuova Jeep Renegade ha un nuovo sistema di infotainment, con uno schermo del cluster da 10,25″ compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto, oltre ad una telecamera nuova di zecca ma c’è anche un display radio full HD da 10,1″. Sono ben cinque gli allestimenti disponibili per gli automobilisti. Si va dalla Renegade alla Summit, dalla Altitude alla Overland fino alla Trailhawk.

Jeep Renegade nuovo modello
Jeep Renegade, il nuovo modello del B-Suv (media press) – Derapate

La Renegade avrà le motorizzazioni ecologiche, la e-Hybrid e l’ibrido plug-in 4xe con una nuova calibrazione di batteria e motore in grado di garantire, unitamente al miglioramento di emissioni e consumi e pneumatici da 18″, un miglioramento del 5%.

Segna una svolta la nuova Renegade“, questo il commento del responsabile europeo della Jeep Eric Laforge, che ha svelato come i display Full HD siano molto più grandi e più funzionali dal punto di vista della connettività, per una nuova esperienza di guida coinvolgente ed a tutto tondo. “La Jeep Renegade MY24 sarà ancora protagonista del segmento B-Suv” l’annuncio del dirigente. Intanto è già possibile procedere con gli ordini della nuova vettura che, sperano i dirigenti del marchio statunitense appartenente al gruppo Stellantis, possa regalare un grande e notevole successo. La vettura, nella versione plug in, avrà un prezzo a partire da 43.400 euro di listino che diventano 37.253 euro con i contributi.

Impostazioni privacy