Elettrico e con una super accelerazione, il Suv più atteso è in arrivo: è un vero portento

Ci siamo! Il Suv più atteso sta per sbarcare sul mercato: il chiacchiericcio mediatico è assordante, parliamo di una macchina potentissima ed elettrica. 

Il 2024 si prepara a diventare un anno davvero cruciale sotto il punto di vista della transizione verso l’elettrico nel mercato dei motori. L’industria è in fermento, e dalle due alle quattro ruote sono previste grosse novità, con particolare attenzione su quest’ultimo mercato di fondamentale importanza per le case di produzione. C’è la necessità di accelerare il processo verso l’eco-driving, ed è proprio per questo che quest’anno ci si aspetta annunci davvero importanti sotto questo punto di vista.

jeep wagoneer s
Questo nuovo SUV è un vero portento – Derapate.it

Delle avvisaglie ci sono già state. Nel corso dei mesi sono moltissimi i modelli attesi, e le aziende hanno già annunciato la messa in commercio di alcune auto che già stanno facendo parlare di sé e che sono pronte a conquistare gli appassionati. In casa Jeep, ad esempio, ci si prepara ad accogliere un prodotto che fa gola a molti e dalle caratteristiche sensazionali. Il tutto, come detto, indirizzato in maniera netta verso la svolta ‘Green’ che le più grandi aziende a livello globale hanno ormai iniziato ad intraprendere.

Jeep, ecco la Wagoneer S: totalmente elettrica, arriverà in autunno

E cosi ecco che arriverà ‘Jeep Wagoneer S’, primo veicolo elettrico a batteria della casa statunitense diffuso a livello globale. La sua entrata in commercio, per forza di cose, cambierà drasticamente lo sviluppo del mercato attirando tanti consumatori. Il prezzo, ma soprattutto le caratteristiche già svelate, stanno facendo drizzare le antenne a tutti.

jeep wagoner s
Jeep Wagoner S (Stellantis) – Derapate.it

La commercializzazione di quest’auto partirà dagli Stati Uniti nell’autunno del 2024, per poi proseguire a livello globale e toccare tutti i mercati cruciali sui quali Jeep vuole avere un impatto decisivo. Le caratteristiche che conosciamo già adesso sono davvero sensazionali: 600 CV di potenza, accelerazione da 0 a 100 chilometri orari raggiunta in soli 3,5″. Per non parlare del design esterno, con nuova griglia a sette feritoie che è esclusiva del marchio Jeep, illuminata a LED: col tutto rende questo modello un gioiello di estetica e tecnologia.

Un modello, quello che arriverà su strada dall’autunno 2024, che fa parte di un’idea ben chiara e nota da parte di Jeep. La Wagoneer S, infatti, rientra nella strategia Dare Forward 2030, studiata proprio per portare la gamma verso le zero emissioni entro i prossimi 6 anni, appunto il 2030. La proposta sembra allettare i consumatori, da capire quale sarà la risposta una volta inserito il prodotto sul mercato.

Impostazioni privacy