Una supercar ad un costo ridicolo: l’offerta scade a breve, affrettati!

Una supercar da sogno può essere tua ad un prezzo davvero basso, ma devi sbrigarti per averla. Ecco perché è una vera occasione.

La supercar è il tipo di auto che tutti vorrebbero avere, ma che a causa di prezzi davvero folli, in pochi si possono permettere di acquistare. La Ferrari è ovviamente il riferimento assoluto da questo punto di vista, essendo il marchio più amato e che si è specializzato in questo ambito. In Italia abbiamo il top assoluto, potendo contare anche su Maserati e Lamborghini, ma va detto che la concorrenza dall’estero è molto forte e sta facendo passi da giganti.

audi r8 offerta
Supercar che occasione – Derapate.it

Oggi noi vi parleremo di una supercar che può finalmente farvi realizzare un sogno, visto che potrà essere vostra ad un prezzo davvero irrisorio. Ovviamente, si tratta di un’auto usata e che ha percorso parecchia strada, ma di certo questo non vi porterà a rinunciare a lei. Andiamo a scoprire quest’Audi R8 di livello eccezionale, che potrà sicuramente farvi vivere emozioni folli.

Supercar, un’Audi R8 a pochissimo è pronta per te

Al giorno d’oggi, il mercato dell’usato ha conosciuto una netta rivalutazione, dal momento che i prezzi del prodotto nuovo sono saliti alle stelle. Per questo motivo, è molto difficile per i clienti acquistare un’auto normale, figurarsi una supercar che costa centinaia di migliaia di euro. Tuttavia, sul sito web “Collectingcars.com“, abbiamo trovato una clamorosa offerta per acquistare un’Audi R8, una delle auto più belle del mondo.

Audi R8 prezzo da sogno
Audi R8 in mostra (Collectingcars.com) – Derapate.it

La vettura fu svelata al mondo nel 2007 ed era basata sulla Concept Car Le Mans presentata qualche anno prima. La versione di lancio era dotata di un motore V8 4.2 litri, ma in seguito arrivò la più potente V10 da 5.2 litri. Quella che vi proponiamo noi oggi è una R8 che costa solamente 35.500 sterline, pari a circa 41.000 euro, un vero e proprio affare considierando che se acquistata nuova, quest’auto veniva oltre 150 mila euro. Di certo, non ci si può aspettare che si tratti dell’ultima uscita sul mercato, ma vi garantiamo che il suo acquisto resterebbe un affare.

Infatti, la sua immatricolazione è avvenuta nel 2011, ed è la versione dotata del motore 4.2 litri V8 aspirato, che spinge sino a 414 cavalli di potenza massima. Si tratta di un’Audi davvero unica e che può permettervi di realizzare un sogno, anche se dovete fare in fretta nel caso in cui sia vostra ferma intenzione acquistarla. Infatti, l’offerta è a tempo, con l’inserzione che scadrà lunedì 29 di gennaio, per cui tra un numero molto limitato di ore.

Nel corso della sua carriera, ha percorso poco più di 58 mila miglia, per chi non è di certo un ferro vecchio pronto per lo sfasciacarrozze. La R8 ha scritto anche la storia del motorsport nella sua versione GT3, piazzando vittorie a raffica nel mondo delle corse. La casa di Ingolstadt, inseguendo la follia elettrica, ha deciso di porre fine alla sua produzione, così come accaduto con la TT, e presto verrà rimpiazzata da una supercar ad emissioni zero. Di certo, le emozioni alla guida non saranno le medesime.

Impostazioni privacy