Jeep Renegade, un’offerta del genere non si era mai vista: costa quanto uno scooter

La Jeep Renegade è un modello di enorme successo, ed ora potrà essere vostro spendendo davvero poco. Ecco tutti i dettagli.

Sulla Jeep Renegade si è speculato tantissimo nel corso degli ultimi mesi, e ad ottobre, pareva certo che questo storico modello potesse uscire di produzione. Tuttavia, è stato fatto sapere da Stellantis che la Renegade continuerà ad essere prodotta, e nel 2024 ne arriverà una versione aggiornata. Si è trattato di un bel sospiro di sollievo per lo stabilimento di Melfi, in Basilicata, dove viene costruita dall’ormai lontano 2014.

Jeep Renegade, un'offerta del genere non si era mai vista: costa quanto uno scooter
Jeep (ANSA) – Derapate.it

Secondo quelle che sono le indiscrezioni, le novità principali saranno difficili da scorgere, dal momento che la Renegade verrà aggiornata in termini di motorizzazioni e negli interni, mentre la carrozzeria dovrebbe restare molto simile a quella attualmente sul mercato. Nel frattempo, per chi sogna di acquistare questa Jeep a prezzi contenuti, c’è ora una possibilità davvero ghiotta. L’offerta è davvero difficile da rifiutare.

Jeep, ecco quanto vi verrà a costare la Renegade

Al giorno d’oggi, acquistare un’auto nuova di zecca può essere molto complicato, dal momento che i prezzi sono saliti tantissimo rispetto al passato, e non tutti possono sobbarcarsi spese troppo importanti. Proprio per questo, il mercato dell’usato ha preso di nuovo piede, e per voi abbiamo trovato una grande occasione sul sito web “Autohero.com“, dove è in vendita una Jeep Renegade ad un prezzo a dir poco incredibile.

Jeep Renegade in vendita
Jeep Renegade in mostra (Autohero.com) – Derapate.it

Infatti, il modello in questione può essere vostro a soli 13.499 euro, con la possibilità di accedere ad un finanziamento che vi permetterà di pagarla in comode rate da 254 euro al mese. Per la precisione, il modello è una Renegade 1.6 Multijet Longitude, con la potenza massima di 120 cavalli a vostra disposizione. La prima immatricolazione è avvenuta il 24 di giugno del 2015, ed all’epoca, era una delle ultime auto ad essere uscite sul mercato.

Nel corso della sua carriera, ha percorso 115.466 km, una distanza sicuramente importante, ma che non vi precluderà di certo la possibilità di sfruttarla al meglio per tanti altri anni. Positivo, per chi viaggia molto, il fatto che sia dotata di un motore diesel, che promette una grande efficienza e, di conseguenza, dei consumi molto limitati. Il cambio è manuale, come piace ai veri puristi delle quattro ruote.

La potenza è di 120 cavalli, pari ad 88 kW, e nel suo passato questa Jeep ha avuto solamente un proprietario, che dopo averla sfruttata per 9 anni ha deciso di cederla. Le portiere sono 5, così come i posti a sedere, il colore è bianco ed attualmente monta un set di pneumatici invernali, per cui sarà subito pronta per essere messa alla prova, anche sui fondi più difficili.

Gli interni sono in tessuto, ovviamente con la tappezzeria originale. La trazione è anteriore, con una cilindrata di 1.598 cc, con classe di emissioni Euro 5. Per chi abita in grandi città, c’è bisogno di fare attenzione a questo aspetto, viste le grandi limitazioni che i centri abitati stanno decidendo per contenere l’inquinamento. Dunque, è bene che ci pensiate al meglio, perché l’occasione è davvero molto ghiotta.

Impostazioni privacy