Rivoluzione Dacia, potrebbe arrivare un nuovo veicolo mai visto prima: i fan non vedono l’ora

La Dacia è pronta per un cambiamento clamoroso, che fa già paura alle rivali. Ecco l’idea che può aprire un nuovo capitolo di storia.

Il marchio Dacia sta crescendo di anno in anno, ed il 2023 è stato davvero eccezionale sotto il profilo dei risultati commerciali. In Italia ed in Europa le vendite sono in aumento, con la Sandero che è l’auto più venduta del Vecchio Continente, la seconda dalle nostre parti, alle spalle solamente dell’imprendibile FIAT Panda. In generale, il successo è in continua ascesa, e tutti sanno bene che il punto di forza è legato all’ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

Dacia che rivoluzione
Dacia modello assurdo – Derapate.it

La Dacia però ora vuole anche virare su nuovi obiettivi, ed è per questo che si inizia a parlare di un modello che, per questo marchio, sarebbe sinonimo di rivoluzione. A questo punto, è bene andare a dare un’occhiata a delle immagini alle quali farete molta fatica a credere, ma vi garantiamo che di questo progetto si parla davvero parecchio. Ecco a cosa stanno puntando.

Dacia, ecco l’idea per il nuovo modello in arrivo

Si parla molto della nuova Dacia Duster che arriverà a breve nei nostri concessionari, così come della Bigster che è attesa invee per il prossimo anno. Tuttavia, ad essere molto attraente in questa fase è anche la Sandman, ovvero l’ipotetico camper che potrebbe presto fare il suo esordio. Pare, infatti, che la casa di proprietà del gruppo Renault voglia investire in tal senso, andando così ad allargare il proprio bacino di mercato.

Nel video pubblicato sul canale YouTube Manhoub 1“, che vi proponiamo in questo spazio, viene mostrato un render di quelle che potrebbero essere le forme della Sandman, anche se ancora non è stato ufficializzato il suo arrivo in chiave futura. Nelle immagini, vediamo un luogo realizzato in maniera differente ed innovativa rispetto ai modelli che sono realmente in produzione, ma anche la griglia è differente concezione, ed ha un aspetto molto interessante.

Inoltre, il look generale è molto sportivo con ruote bicolore, e va detto che le varie cromature sono un qualcosa di estremamente diverso rispetto alle linee tradizionali che hanno i camper. Il paraurti anteriore è di grandi dimensioni, con una forma esagonale, mentre i veri sono oscurati almeno secondo il render che è stato realizzato. I fari sono scuri, ma è chiaro che potrebbero esserci grandi differenze nel modello di serie.

Per quanto riguarda gli interni, troviamo degli spazi davvero molto grandi, e nella descrizione si dice che questo modello è pensato per far divertire gli giovani, dando la possibilità, con spazi così generosi, di poter organizzare qualche party e di poter avere a disposizione tutte le comodità di cui si ha bisogno.

I comandi vengono messi al centro della plancia, mentre le plastiche sono piuttosto interessanti ed appaiono anche resistenti. Inoltre, viene fatto sapere che questo camper di casa Dacia, ovviamente prodotto grazie all’immaginazione dell’autore, può contenere anche dei sacchi a pelo all’interno dell’abitacolo. Di certo, è un’occasione da non farsi sfuggire, ed attendiamo che la casa rumena annunci la sua produzione.

Impostazioni privacy