Fino a 5000 euro di sconto su quest’Auto se la acquisti subito: è già vendutissima

Un’Auto particolarmente apprezzata dagli italiani è ora acquistabile con uno sconto davvero super: ben 5000 euro, che promozione invitante

Il 2024 è iniziato all’insegna degli sconti per quanto riguarda l’acquisto di nuove auto, quasi fondamentali per tenere in piedi il settore dell’automotive. L’inflazione ha infatti raggiunto livelli record ed anche il costo del carburante è un peso non indifferente per le famiglie costrette sempre più ai salti mortali per arrivare a fine mese.

Promozione Auto
Auto in promozione: lo sconto è superlativo – Derapate

Ecco perché anche per il nuovo anno il Governo ha stanziato i fondi per poter acquistare nuovi modelli; gli automobilisti possono però usufruire anche delle promozioni che sono state stanziate dai singoli marchi automobilistici. Un modo per fidelizzare il cliente e soprattutto attrarlo verso quel tipo di modello.

Una soluzione diffusa ed intrapresa da tutti i colossi dell’automotive, con sconti davvero molto invitanti. Tra questi, ce n’è uno davvero conveniente, quasi irrinunciabile. Lo sconto, infatti, è di quasi 5mila euro ed in molti si sono già recati nelle concessionarie per prendere al volo questa occasione, anche perché è decisamente limitata nel tempo.

Auto, la superpromozione per un modello: ecco quanto costa

La Hyundai, così, mette in promozione la i20, vettura sportiva del segmento B dal design giovanile ed inconfondibile. La versione in promozione è la Connectline con motore 1.2 litri da 84 cavalli e 117 Nm di coppia massima che spinge l’auto fino a circa 174 km/h di velocità massima.

Hyundai i20 promozione
Hyundai i20 in promozione: il prezzo finale (media press) – Derapate

Il prezzo di listino è di 20mila euro che diventano 15.150 euro sfruttando proprio il finanziamento Hyundai Plus, con 4.850 euro di sconti accumulabili attraverso 1.150 euro di Promo Finanziaria, 2.000 euro di Ecobonus Statale, 1.200 di rottamazione oppure permuta e 500 euro di Stock Promo.

L’anticipo da versare è di 2.150 euro, poi sono 35 le rate mensili da 98,98 euro l’una oltre alla maxirata finale chiamata anche Valore Futuro Garantito dell’importo di 11.400 in caso l’acquirente decidesse di tenere la vettura. L’importo totale del credito è di 13mila euro mentre gli interessi ammontano a 1.469,30 euro. Il prezzo in promozione senza finanziamento è invece di 15.650 euro. L’offerta è valida solo fino al 31 gennaio.

Questa versione ha in un touchscreen da 8 pollici il sistema di infotainment, con connessione wireless sia ad Apple CarPlay ed Android Auto. Il Cluster supervision da 10,25″ ma anche i cerchi in lega da 16″ e, tra i sistemi di aiuto alla guida, anche la frenata autonoma di emergenza con il riconoscimento di pedoni, veicoli e cicli.

Impostazioni privacy