È comodissimo e ora costa poco più di 20 euro, offerta super per gli automobilisti

L’offerta da non perdere che farà impazzire tutti gli automobilisti. Uno strumento utile ed efficace che si trova a prezzi stracciati.

Molti automobilisti, soprattutto coloro che sono costretti a passare molto tempo nel traffico o comunque alla guida, hanno bisogno di farlo nella maggiore comodità possibile. Ma soprattutto senza intoppi e con i supporti giusti, che permettano di guidare senza distrazioni ma anche di compiere altre azioni standard.

porta cellulare auto amazon
Un oggetto utilissimo per gli automobilisti in promozione (Pixabay) – Derapate.it

Una di queste azioni riguarda l’utilizzo del telefono cellulare. Ovviamente è severamente proibito utilizzare lo smartphone mentre si è alla guida, ma esistono degli oggetti specifici che possono agevolarne l’utilizzo, soprattutto se lo si tiene in auto come indicatore di mappe e percorsi e non si ha uno strumento interattivo direttamente collegato al display della vettura.

Proprio chi è alla ricerca di un supporto per smartphone, che possa essere installato in auto ed alla portata del guidatore, può approfittare di una promozione davvero conveniente che arriva da Amazon. Il noto portale di e-commerce ha lanciato l’offerta di uno strumento utile per più funzioni e fondamentale per chi guida.

Il supporto e caricabatteria per smartphone scontato a 22,48 euro

Quello che viene proposto da Amazon è un supporto con la funzione anche di caricabatteria per smartphone, di marca Ugreen. Grazie ad i coupon reperibili e spendibili sul suddetto sito web, questo oggetto di ultima generazione è acquistabile alla modica cifra di 22,48 euro.

Il supporto è composto da un magnete MagSafe, capace sia di bloccare lo smartphone, sia di ricaricarlo (a 7,5W) a patto che il telefono cellulare sia compatibile con l’apparato tecnologico. Presente anche una ventosa che permetterà di applicare il tutto al parabrezza interno dell’auto.

porta cellulare auto amazon
Offerta su Amazon per il supporto-carica batteria per auto (Amazon) – Derapate.it

Non servono levette o ganci: il sistema magnetico permetterà di appoggiare semplicemente il cellulare per far sì che resti attaccato al supporto e cominci anche a ricaricare la batteria. Nella confezione di vendita si trovano anche due anelli di aspirazione magnetici, rendendo il supporto compatibile con tutti i telefoni anche senza MagSafe. Basta attaccare l’anello di metallo sul retro del cellulare ed è pronto per l’uso. Inoltre, l’anello magnetico non influisce sul segnale o sulla ricarica wireless.

Inoltre è possibile far aderire il supporto e la ventosa anche su altre parti dell’auto, come sul cruscotto o sotto al display, utilizzando le alternative ganasce di bloccaggio per incastrare al meglio il tutto. Come detto, chi vanta un coupon Amazon può assicurarsi lo strumento Ugreen a poco più di 20 euro, chi invece ne è sprovvisto può spendere 30 euro per assicurarselo, cifra comunque molto conveniente.

Impostazioni privacy