Charles Leclerc, il nuovo amore è la bellissima italiana: beccati così a Montecarlo, tifosi sorpresi

Charles Leclerc ha una nuova fiamma: il pilota monegasco è stato beccato nel Principato con lei, fan in delirio

Un 2023 decisamente amaro, pur con bagliori di luce nel finale di stagione ed un 2024 da vivere da protagonista. Charles Leclerc ha ben chiaro in mente il suo obiettivo per la prossima stagione di Formula 1, quella che dovrà dargli l’opportunità di andare all’assalto del primo titolo iridato della sua carriera.

Leclerc nuova fiamma ferrari 812
Charles Leclerc e la nuova fiamma: pazzesca (Ansa Foto) – Derapate

Il pilota monegasco si aspettava decisamente altro dalla sua SF-23 ed invece è rimasto estremamente deluso; a tratti inguidabile, soprattutto nei primi Gran Premi della stagione, il numero 16 ha faticato più del dovuto ed ha chiuso la stagione al quinto posto con 206 punti e nessuna vittoria, a diferenza di Carlos Sainz, trionfatore a Singapore.

Il 13 febbraio è la data cerchiata in rosso dagli appassionati di Formula 1 ma anche dal classe ’97 che vedrà la nuova monoposto del 2024. E, si spera, possa essere decisamente più competitiva della precedente. Intanto Leclerc, in attesa che la nuova stagione entri ufficialmente nel vivo, si gode gli ultimi scampoli di vacanza.

Leclerc lascia tutti a bocca aperta: che invidia

Il pilota è stato immortalato a Montecarlo con una nuova fiamma. Non si tratta della fidanzata del numero 16 ma di una nuova compagna di vita decisamente particolare. Stiamo parlando della sua nuova Ferrari, la 812 Competizione.

Leclerc nuova Ferrari 812
Leclerc con la nuova fiamma: una Ferrari 812 (Instagram) – Derapate

Un vero e proprio bolide del Cavallino, tanto per restare fedele al marchio, con un colore Bianco Ondo Marina Opaco che di certo non passa inosservato, trattandosi di una tonalità particolare di bianco, con sfumature blu. Una vera e propria peculiarità, così come il numero 16 – quello di gara di Charles – presente sulla fiancata della vettura, tra il passaruota e la porta.

Naturalmente la Ferrari è ricca di elementi in fibra di carbonio a vista su minigonne laterali, cofano, paraurti posteriore e labbro anteriore mentre di colore nero sono i grandi cerchi. A margine di un evento tenutosi nel Principato è stata consegnata a Leclerc la supercar dotata di un motore V12 in grado di erogare la bellezza di 830 cavalli che spingono l’auto ad oltre 340 km/h di velocità massima. Limitatore a quota 9500 giri, l’auto ha un prezzo decisamente non per tutte le tasche, considerato come siano necessari 499mila euro per metterla in garage.

E chissà che presto non possa arrivare anche il rinnovo di contratto con la casa di Maranello considerato come l’attuale accordo del pilota abbia come scadenza proprio il 2024. Le trattative proseguono, l’accordo fino al 2029 sembra sia stato raggiunto con il solo annuncio ufficiale che mancherebbe per rendere definitivo il tutto.

Impostazioni privacy