Pocho Lavezzi senza pace: con 75 euro potete guidare la sua auto

Con soli 75 euro puoi guidare l’auto del “Pocho” Lavezzi, idolo della tifoseria napoletana. L’occasione è davvero da non perdere!

Chi non ha mai sognato di guidare la stessa automobile del proprio mito? Adesso qualcuno può realizzare questo desiderio. Tra gli “eroi” dei giorni nostri, si sa, ci sono anche i calciatori. Pallone e motori vanno spesso di pari passo, e sono diversi i campioni che (forti anche degli stipendi faraonici che gli permettono di togliersi ogni sfizio) hanno una grande passione per auto di lusso e moto. 

ferrari 458 italia lavezzi smartbox
Come guidare la Ferrari di Lavezzi (Derapate)

Napoli è certamente tra le tifoserie più calde d’Europa, e tra coloro che sono riusciti ad entusiasmare maggiormente diventando un vero idolo per la città c’è sicuramente Ezequiel Lavezzi, per tutti il “Pocho”. Per cinque stagioni, dal 2007 al 2012, ha vestito la maglia azzurra, prima di passare al PSG. E’ rimasto però sempre molto legato a Napoli e all’Italia, e l’affetto è stato sicuramente ricambiato.

Oltre che per le sue gesta e la sua fantasia con il pallone tra i piedi, Lavezzi ha fatto parlare di sé anche per la sua passione per le belle macchine. All’ombra del Vesuvio ricordano ancora la sua passione le Ferrari. Adesso anche tu potrai guidare un’auto come la sua ad un prezzo davvero irrisorio.

Adesso puoi guidare l’auto di Lavezzi!

Nella collezione di Lavezzi c’era anche una Ferrari 458, uno dei modelli più amati della casa di Maranello. Le Ferrari, si sa, non sono certo note per i prezzi accessibili, ma adesso grazie a questa proposta puoi guidarla anche tu ad un prezzo davvero irrisorio.

lavezzi ferrari guida
Puoi guidare l’auto di Lavezzi (Ferrari) – Derapate.it

Adesso però grazie alla speciale Smartbox è possibile godersi due giri su un circuito (a scelta tra 6 opzioni proposte) su una stupenda Ferrari 458 al prezzo di soli 74,90 euro.

Nelle scelte a disposizione figurano la Pista Azzurra di Jesolo, il circuito di Castelletto di Branduzzo, l’Autodromo del Levante, quello di Pomposa, il Circuito Internazionale di Viterbo o quello di Busca. Prima di provare l’esperienza in pista si avrà la possibilità di avere una speciale lezione con esperti del settore per scoprire tutti i segreti di questo bolide e prepararsi al meglio all’incredibile esperienza, dove si sarà accompagnati da un pilota professionista.

E’ davvero il perfetto regalo di Natale per gli amanti dei motori e della velocità, che avranno la possibilità di guidare, anche se solo per poco tempo, un gioiellino Ferrari proprio come quello di proprietà di Lavezzi. 

Impostazioni privacy