E’ l’ombrellina più sexy di tutte, fisico statuario e curve illegali: fan con il mal di testa

Tutti gli occhi puntati su questa strepitosa modella ed influencer, che sta conquistando le piste del Motomondiale col suo fascino.

Donne e motori, gioie e dolori. Recita così un celebre adagio della lingua italiana, che sintetizza due passioni storiche del maschio italico. Ovvero il gentil sesso e il mondo delle due o quattro ruote. Passioni che tra l’altro possono convivere, visto che sono tante le ragazze e le donne che amano l’ebrezza della guida e dei motori rombanti.

Iulia Gyrbu ombrellina motogp
Iulia Gyrbu, la sexy ombrellina (Instagram) – Derapate.it

Tale binomio tra l’altro è agevolato spesso sulle piste del mondiale di MotoGP. Dove da anni sono presenti ragazze dalla bellezza disarmante e dai fisici scultorei: le cosiddette ombrelline. Ovvero le modelle e ragazze immagine che vengono ingaggiate per questi eventi e si occupano di ‘assistere’ a livello di immagine i piloti e le loro moto prima della partenza.

Moltissime ragazze del mondo dello spettacolo o della moda hanno incominciato proprio così, con il ruolo di ombrellina sui circuiti più importanti a livello internazionale. Ancora meglio se queste donne hanno anche una grande passione per i motori e per le moto sportive.

Iulia Gyrbu, la super modella che fa impazzire nel paddock Ducati

L’ombrellina più famosa degli ultimi anni, anche grazie alla sua fluente attività social, è senza dubbio la spagnola Eva Padlock. Ma la cliccatissima influencer sembra avere una rivale davvero esaltante. Sta facendo parlare molto di sé, a colpi di immagini sensuali e mozzafiato, anche un’altra super modella vista sui circuiti della MotoGP.

Parliamo di Iulia Gybru. Ovvero una modella ed influencer di origine moldava, che però ha deciso da diversi anni di fare una scelta di vita davvero incredibile: si è trasferita nella splendida cornice di Bali, l’isola indonesiana considerata un vero e proprio paradiso tropicale, nonché meta di molti turisti in cerca di divertimento e musica elettronica.

Iulia Gyrbu ombrellina motogp
Il lato B pazzesco della Gyrbu (Instagram) – Derapate.it

Gli appassionati di moto avranno sicuramente conosciuto la splendida Iulia durante l’ultimo GP di Indonesia, in cui ha svolto il ruolo di ombrellina per il team Gresini Racing, in particolare accompagnando il centauro italiano Fabio Di Giannantonio. Per l’occasione ha anche postato diverse foto dal circuito, in compagnia di Enea Bastianini e di altre colleghe.

Molto seguita su Instagram, Iulia Gybru vanta la bellezza di quasi 41 mila follower. Tutti letteralmente pazzi per lo splendore fisico ed esotico della modella. Capelli castani fluenti, pelle abbronzata e curve mozzafiato. Inoltre la bella Iulia non ha alcun timore di mostrarsi in atteggiamenti hot e bollenti, per la gioia dei fan maschietti.

Impostazioni privacy