Irama presenta la sua nuova fiamma e fa gioire i fan: è la bellissima tedesca

Irama si mostra al fianco della splendida tedesca. Il cantante ha fatto letteralmente impazzire i fan. 

In Italia è già scoppiata la febbre da Sanremo. Mancano ormai poco più di un mese al Festival della canzone italiana, e i riflettori si sono già accesi su coloro che nel mese di Febbraio calcheranno l’ambito palco dell’Ariston. Tra questi c’è anche Irama, al secolo Filippo Fanti.

irama garage
Irama “pizzicato” con una tedesca (AnsaFoto) – Derapate

Ne è trascorso di tempo dagli esordi proprio sul palco di Sanremo Giovani, e dalla sua partecipazione al talent show Amici di Maria de Filippi che l’ha catapultato ai vertici della canzone italiana. Oggi Irama è uno dei nomi di punta della nostra musica, oltre che un habitué del festival.

Come sempre accade le settimane prima del Festival sono anche l’occasione per conoscere meglio i partecipanti, e nel caso di Irama non può certo passare inosservata la sua passione per i motori. Capita spesso che artisti importanti abbiano garage di tutto rispetto, anche grazie alla fortunata condizione economica che gli permette di soddisfare più di qualche sfizio. Irama ha deciso di farsi un regalo davvero incredibile: il cantante è stato “pizzicato” con la sua nuova fiamma, e questa volta non si tratta del gossip che lo ha spesso accompagnato nel corso della sua carriera.

Irama sceglie..una tedesca!

Oltre che nella musica, Irama sembra avere un certo talento anche per la scelta delle sue automobili. Irama però al fascino del made in Italy sembra preferire quello dei modelli tedeschi. Il cantante avrebbe acquistato una vera icona dei motori: niente meno che una Porsche 911 GT3, un bolide da ben 500 cavalli di potenza. Il prezzo, comprensibilmente, non è dei più accessibili e può arrivare sino a 200 mila euro. Irama è piuttosto riservato quando si parla della sua vita privata. Non capita spesso che venga “paparazzato” nella vita di tutto i giorni, e tiene sempre un basso profilo. Ecco perché si gode la sua supercar lontano da flash e riflettori.

porsche 911 gt3
Porsche 911 GT3 (Porsche) – Derapate

Il cantante sembra avere una vera predilezione per le automobili tedesche. Tanto che per la copertina di uno dei suoi dischi ha scelto ancora una volta un modello che arriva dalla Germania. Nell’immagine si vede posare il cantante (insieme al collega Rrkomi) a bordo di quella che dai dettagli sembrerebbe essere una BMW Serie 7. Insomma, Irama sembra avere davvero ottimi gusti in fatto di motori. La qualità dei modelli teutonici non a caso è rinomata in tutto il mondo.

Impostazioni privacy