Dacia Duster, offerta da impazzire: costa meno di 15mila euro, ultimi giorni per approfittarne

Grande occasione per questo modello sensazionale di Dacia Duster, con il costo che si fa ancora più intrigante per i clienti.

Tra i marchi che stanno diventando sempre più popolari in giro per il mondo in questi anni, non si può di certo escludere da questa lista la Dacia. Il colosso rumeno è parte integrante del Gruppo Renault, motivo per il quale ha dalla propria parte la possibilità di sfruttare un motore altamente prestazionale e garantendo così anche affidabilità.

Dacia Duster occasione sconto usata 15 mila Euro
Dacia Duster, incredibile promo (Dacia Press Media – derapate.it)

Sono diversi i modelli di Dacia che stanno riscuotendo il successo desiderato, ma non ci sono dubbi alcuno sul fatto che la Duster è probabilmente quella che in assoluto ha ottenuto i maggiori risultati. In fase di vendita la Sandero continua a essere la numero uno, ma la Duster è un SUV di ottime dimensioni e con un prezzo di mercato mai visto.

Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza da 434 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 169 cm. In questo modo si è cercato di dare grande importanza anche agli spazi davvero molto ampi che permettono così di omologare il veicolo per cinque persone, con il comfort che di certo non manca.

La Duster ha deciso di puntare su una motorizzazione classica, con questa che può andare dalla benzina fino a gasolio. Non si può di certo dimenticare nemmeno il GPL, con questa tipologia che in assoluto è quella che sta regalando le maggiori soddisfazioni alla casa rumena, con il SUV in questione che monta un 3 cilindri da 1000 di cilindrata e con erogazione da 101 cavalli. Il prezzo di partenza per questa auto già di per sé parte da 17.750 Euro, ma ora c’è un’occasione che merita di essere colta al volo.

Dacia Duster: un usato straordinario a un prezzo mai visto

L’espansione di internet ha permesso a moltissimi ambiti di potersi migliorare e ampliare e uno di questi è indubbiamente quello legato al mondo della vendita di auto usate. Sono tantissimi i siti che hanno messo in evidenza tutti i possibili modelli che sono in vendita in tutta in Italia, con il contatto che diventa semplice e immediato.

Dacia Duster occasione sconto usata 15 mila Euro
Dacia Duster (autohero.it – derapate.it)

Uno di quelli che sta ottenendo i maggiori riscontri è indubbiamente AutoHero, con quest’ultimo che di recente ha potuto far ammirare ai clienti una splendida Dacia Duster. Si tratta di un modello immatricolato il 18 luglio del 2018, il che significa che è ancora in ottime condizioni e con soli 5 anni.

Il proprietario ha utilizzato in modo molto accorto il veicolo, tanto è vero che il contachilometri è fermo solo a 55.849, il che significa che ha percorso poco più di 10 mila km ogni anno. Siamo di fronte in questo caso al modello a benzina, con cambio manuale e con un motore a trazione anteriore da 1600 di cilindrata che ha modo di erogare fino a 115 cavalli.

I consumi sono ridotti, considerando come nel misto si stanzi sui 6,5 litri per percorrere 100 km. Su AutoHero il prezzo di acquisto di questo SUV della Dacia è davvero straordinariamente economico, basti pensare infatti come si potrà avere questa vettura per soli 13.349 Euro, un’affare da cogliere al volo.

Impostazioni privacy